Jim Carrey - Cathriona White: l’attore accusato per il suicidio dell'ex

Jim Carrey citato in giudizio per il suicidio della fidanzata Cathriona White: ad accusarlo è l’ex marito di lei che lo incolpa di averle procurato il mix di farmaci letali.

Jim Carrey citato in giudizio per il suicidio della ex Cathriona White: l'attore dovrà rispondere di violazione delle leggi sullo spaccio di droga e di omissione di soccorso.


Violazione delle leggi sullo spaccio di droga e omissione di soccorso: ecco le accuse delle quali Jim Carrey dovrà rispondere al tribunale di Los Angeles a proposito del suicidio dell’ex compagna Cathriona White

Ad accusarlo è stato Mark Burton, l’ex marito di lei, che ha puntato il dito contro l’attore spiegando che proprio lui, sfruttando la sua popolarità, avrebbe fatto avere a Cathriona il mix di Ambien, Propranolol e Percocet che si sarebbe rivelato fatale per la donna e aggiungendo pure che - non pago di questo - l’attore avrebbe addirittura inviato un falso messaggio chiedendo alla ex dove fossero i suoi farmaci con il solo scopo di scagionarsi. 

Tutto falso, ovviamente, secondo Jim Carrey che in un attimo ha diffuso una nota a mezzo stampa per smentire questo “tentativo senza cuore di sfruttare me o la donna che amavo”. “Spero davvero che un giorno, presto, la gente smetterà di cercare di trarre profitto da questo e lasciarla riposare in pace - ha spiegato ancora il divo - sarebbe facile per me arrivare in una stanza sul retro con l'avvocato di questo uomo e fare chiarezza, ma ci sono dei momenti nella vita in cui bisogna alzarsi in piedi e difendere il tuo onore contro il male in questo mondo". L’appuntamento, quindi, è in tribunale. 

Copyright foto: Kika Press
Potrebbe anche interessarti
Il documento intitolato « Jim Carrey - Cathriona White: l’attore accusato per il suicidio dell'ex » dal sito Magazine delle donne (magazinedelledonne.it) è reso disponibile sotto i termini della licenza Creative Commons. È possibile copiare, modificare delle copie di questa pagina, nelle condizioni previste dalla licenza, finché questa nota appaia chiaramente.