Martina Stella: matrimonio da favola in Tuscia

Una chiesetta romantica, un tramonto e decorazioni firmate Enzo Miccio per il matrimonio di Martina Stella con Andrea Manfredonia.

Martina Stella, matrimonio in grande stile con Andrea Manfredonia nella tenuta in Tuscia dei genitori di lui.


Martina Stella, matrimonio da favola in Tuscia dove l’attrice ha sposato il suo Andrea Manfredonia con una cerimonia ultra-blindata. A organizzare il lieto evento è stato il wedding planner Enzo Miccio che, da parte sua, è stato molto meno riservato e ha condiviso in tempo reale gli scatti della location e dell’allestimento. Per la gioia dei curiosi, ovviamente. 

Enzo Miccio sui social ha condiviso i dettagli dell'allestimento nuziale.

Il fatidico sì è stato pronunciato al crepuscolo nella chiesetta di S. Maria del Monte, nel Viterbese, e la piccola chiesa è stata decorata con archetti di rose bianche a profusione. La sposa, splendida in un abito di pizzo, è stata preceduta all'altare da un corteo nuziale di tutto rispetto e, dopo la benedizione, i festeggiamenti si sono spostati nella tenuta dello sposo a Fontevivola. 

Proprio la grande magione, infatti, è un luogo carissimo ad entrambi: qui, infatti, i novelli sposi hanno l'abitudine di trascorrere le vacanze, qui - come ha spiegato Martina Stella - la piccola Ginevra, nata dalla relazione dell'attrice con l'ex compagno Gabriele Gregorini, ha imparato e nuotare e , soprattutto, proprio in questo luogo incantato la neo-sposa ha ritrovato gli odori e i colori della sua amata Toscana. 

E tutto lascia intendere che, da oggi in poi, la cornice sarà loro ancora più cara: auguri agli sposi!

Copyright foto: Martina Stella Official Instagram / Enzo Miccio Twitter 
Potrebbe anche interessarti
Il documento intitolato « Martina Stella: matrimonio da favola in Tuscia » dal sito Magazine delle donne (magazinedelledonne.it) è reso disponibile sotto i termini della licenza Creative Commons. È possibile copiare, modificare delle copie di questa pagina, nelle condizioni previste dalla licenza, finché questa nota appaia chiaramente.