0
Grazie

Poche parole di ringraziamento saranno molto apprezzate.

Capelli color caramello: copia il look di Jennifer Lopez

I capelli caramello donano a chi ha una carnagione dorata e calda, come Jennifer Lopez, che ne ha fatto un tratto distintivo. Copia il look!

Jennifer Lopez sfoggia dei perfetti capelli color caramello.


Jennifer Lopez, la più latina delle dive sfoggia da sempre un colore di capelli che dona moltissimo al suo incarnato: il caramello. Calda, luminosa ed intrigante questa tonalità è perfetta per chi ha una carnagione mediterranea e biscotto, perché è in grado di illuminarla grazie a giochi di chiaro-scuro. Ecco come avere un colore come quello di J.Lo.

Colore dei capelli di Jennifer Lopez

La particolarità di questa nuance è la presenza di numerose ciocche bionde. Non il classico biondo, però, bensì quello dorato e caldo, lo stesso che si cerca di ottenere con il bronde. La tecnica migliore per ottenerlo, in realtà è lécaille, l'upgrade del bronde, che fonde l'effetto naturale tipico del balayage con quello dello shatush.
In questo modo le ciocche chiare e sfumate sui toni del miele e dell'oro si mescolano al castano chiaro, creando una tonalità tutta nuova: il caramello appunto. Le ciocche, man mano che ci si avvicina alle punte, sono più chiare e dorate. 
Per esaltare questo tipo di colorazione al meglio, tirate i capelli all'indietro e fissateli in una coda di cavallo ordinata, creando delle leggere onde sulle punte, con l'aiuto di un ferretto dal diametro largo.

Copyright foto: Kika Press
Aggiungi commento

Commento

Commenta la risposta di utente anonimo