Diana Del Bufalo-Ruffini: lode alle "doti" del comico toscano

Diana Del Bufalo, ex allieva della scuola di Amici, si lascia andare a delle dichiarazioni hot sulle misure del fidanzato Paolo Ruffini. A questo, aggiunge delle confessioni sulle sue fantasie più intime. 

Diana Del Bufalo parla della sua relazione intima con il comico Paolo Ruffini.


Diana Del Bufalo, classe 1990, conduttrice televisiva, cantautrice ed ex concorrente del talent show Amici, si è "sbottonata" sulla sua relazione con il comico fiorentino Paolo Ruffini, classe 1978. 

I due, dopo aver più volte smentito le voci di una liaison amorosa, sono infine usciti allo scoperto ai microfoni di radio 24 agli inizi del 2016. La cantautrice romana aveva infatti dichiarato al programma radiofonico La Zanzara che i due sarebbero legati, anche se, precisava ai tempi lei, la loro frequentazione sarebbe più spirituale che sessuale. Di uomini ne ho visti pochi, Paolo è il secondo" dichiara lei "sono una che si innamora e si vuole fidare delle persone."

Malgrado l’elevata spiritualità del loro rapporto, la Del Bufalo adesso si lascia sfuggire un "dettaglio" piccante:  “Sono stata solo con due uomini  Però, sì, mi sembra un membro importante, ma non è Rocco Siffredi” - avrebbe infatti dichiarato recentemente la bella romana. 

Diana ha inoltre svelato una sua fantasia sessuale segreta: “La mia fantasia è farlo a tre con un uomo e una donna. Ma senza conoscerli. Con Paolo non lo farei mai, se gli mettono le mani addosso me le magno, sono gelosa”.


Che dire...quando lo spirito diventa carne

Copiright foto: Kika Press 
Potrebbe anche interessarti
Il documento intitolato « Diana Del Bufalo-Ruffini: lode alle "doti" del comico toscano » dal sito Magazine delle donne (magazinedelledonne.it) è reso disponibile sotto i termini della licenza Creative Commons. È possibile copiare, modificare delle copie di questa pagina, nelle condizioni previste dalla licenza, finché questa nota appaia chiaramente.