Marcus Bellamy: ex ballerino di Amici uccide fidanzato

Fermato dalla polizia, il ballerino di Amici è accusato di aver ucciso il compagno Bernardo Almonte in un appartamento nel Bronx. La confessione di Marcus Bellamy su Facebook. 

Marcus Bellamy avrebbe ucciso il compagno in un appartamento nel Bronx poi avrebbe confessato su Facebook.


Due post su Facebook sembrano confermare le accuse che la polizia rivolge a Marcus Bellamy, ex ballerino di Amici, in carcere per aver ucciso il fidanzato in un appartamento del Bronx. 

Il primo, postato il 19 agosto alle 16: “Io sono Dio. Do la vita e posso toglierla. E così sia”; il secondo online dallo stesso giorno appena due minuti dopo: “Perdonami, l’ho fatto perché ti amo. Vi amo tutti. Amo anche lui. Lui mi ha detto che amore e odio sono la stessa emozione. Perdonami. Non so quello che faccio. L’ho fatto per amore. Per Dio. In cielo”. 

Insomma, due messaggi che suonerebbero come una confessione, simile – si legge sul Daily Mail – a quella che il ballerino avrebbe reso a un vicino di casa che poi avrebbe chiamato la polizia. Da lì l’arresto. E adesso si attende la quarta confessione. Che potrebbe essere quella definitiva. 

Copyright foto: Marcus Bellamy Official Facebook

Potrebbe anche interessarti
Il documento intitolato « Marcus Bellamy: ex ballerino di Amici uccide fidanzato » dal sito Magazine delle donne (magazinedelledonne.it) è reso disponibile sotto i termini della licenza Creative Commons. È possibile copiare, modificare delle copie di questa pagina, nelle condizioni previste dalla licenza, finché questa nota appaia chiaramente.