Megan Fox mamma tris: è nato Journey River

Nato il terzo figlio di Megan Fox e Brian Austin Green: il piccolo si chiama Journey River e sia lui che la mamma stanno bene.

Megan Fox mamma per la terza volta: il 4 di agosto è nato a Los Angeles il piccolo Journey River.


Prima il divorzio, poi la gravidanza, quindi la riconciliazione e adesso, finalmente, ecco la cicogna. Megan Fox e il marito-non-marito Brian Austin Green sono diventati genitori del piccolo Journey River, che ha visto la luce a Los Angeles nella mattinata del 4 agosto. Una lieta novella, questa, che è stata comunicata con qualche giorno di ritardo rispetto all'arrivo del terzo maschietto di famiglia così come, d'altra parte, era successo con la stessa gravidanza. 

Dopo l'annuncio della separazione dal marito, infatti, Megan Fox era apparsa con il suo pancino in bella mostra sul red carpet di presentazione del suo ultimo film, Teenage Mutant Ninja Turtles: Out of the Shadows. Subito era partito il toto papà che - dopo aver scatenato molti gossip e altrettante supposizioni un po' rocambolesche - era stato messo a tacere dalla notizia che i due erano tornati insieme. 

Un ritorno, questo, che è stato confermato ufficialmente dal solito insider proprio in questi ultimi giorni. "Vivono insieme con i bambini" ha infatti raccontato un amico comune sottolineando come proprio questa gravidanza li abbia riavvicinati aiutandoli a riconciliarsi una volta per tutte.  

Copyright foto: Kika Press
Potrebbe anche interessarti
Il documento intitolato « Megan Fox mamma tris: è nato Journey River » dal sito Magazine delle donne (magazinedelledonne.it) è reso disponibile sotto i termini della licenza Creative Commons. È possibile copiare, modificare delle copie di questa pagina, nelle condizioni previste dalla licenza, finché questa nota appaia chiaramente.