Cara Delevingne e St. Vincent: matrimonio in vista
Cara Delevingne sempre più vicina alla cantante St. Vincent, tanto che stando alle ultime indiscrezioni le due sarebbero prossime alle nozze.
Cara Delevingne in love: l'ex modella pare sia sempre più innamorata della sua fidanzata, la cantante St. Vincent, tanto da volerla sposare. A testimoniare che le nozze sono sempre più vicine, uno scatto postato proprio sul suo Instagram ufficiale, in cui mostra in modo molto evidente un inequivocabile anello con brillante all'anulare.
Lo scatto, di Jared Leto, ritrae Cara all'interno del suo aereo privato, di ritorno dalla presentazione di Suicide Squad al Comic-Con, vestita casual con capellino da baseball indossato in modo molto sbarazzino, e al dito un vistoso brillante. La foto mette a tacere, così, anche gli ultimi gossip che volevano l'ex modella impelagata nella diatriba tra Amber Heard e Johnny Depp, come amante scomoda dell'attrice.
La proposta arriva dopo due anni di amore, vissuti prima tra alti e bassi, lontano dai riflettori, poi in maniera più definita. Un passo importante per la modella inglese, che dopo una serie di storie burrascose, tra cui quella con l'attrice di Fast & Furious, Michelle Rodriguez, pare che abbia deciso di mettere la testa a posto al fianco della cantante, convolando a nozze. Attendiamo la data ufficiale.
Copyright foto: Kika Press
Il documento intitolato « Cara Delevingne e St. Vincent: matrimonio in vista » dal sito Magazine delle donne (magazinedelledonne.it) è reso disponibile sotto i termini della licenza Creative Commons. È possibile copiare, modificare delle copie di questa pagina, nelle condizioni previste dalla licenza, finché questa nota appaia chiaramente.