Myriam Catania: con Quentin la passione è alle stelle

Myriam Catania ritrova l’amore con Quentin, un creativo di origini francesi mentre l’ex marito Luca Argentero trascorre l’estate in compagnia di Cristina Marino.  

Myriam Catania ritrova il sorriso (e la passione) con Quentin. Luca Argentero, nel frattempo, è uscito allo scoperto con Cristina Marino.


Myriam Catania ritrova il sorriso (e la passione) tra le braccia del suo Quentin, il creativo pubblicitario di origini parigine con il quale sta trascorrendo vacanze incandescenti tra le onde di Sabaudia. A pizzicare questa coppietta ad alto tasso di eros ci hanno pensato i fotografi di Diva e Donna che li hanno sorpresi tra palpatine e baci mozzafiato. 

E mentre lei definisce il nuovo amore come “Un cittadino del mondo, parigino di nascita, con una solida famiglia alle spalle che gli ha dato concretezza e forza”, il suo ex marito Luca Argentero è finalmente uscito allo scoperto con la giovane Cristina Marino che – dopo mesi di gossip, smentite e mezze verità – è ufficialmente la sua compagna dell’estate. 

Ma questa frequentazione, che ha scatenato molti rumours e qualche polemica, non sembra un problema per la bella Myriam che, con una lettera aperta apparsa sempre dalle pagine del settimanale, spiega che il suo ex compagno “sta ritrovando energia in una giovane ragazza con tanto futuro davanti”. 

Un futuro che la giovane Cristina sembra intenzionata a dividere con Argentero ma anche – almeno secondo l'ex moglie di lui – con Myriam. "Non ci perderemo mai Luca e io – termina infatti la Catania - ci ameremo sempre, perché l'amore non finisce. L'amore cambia". La Marino è avvertita. 

Copyright foto: Kika Press
Potrebbe anche interessarti
Il documento intitolato « Myriam Catania: con Quentin la passione è alle stelle » dal sito Magazine delle donne (magazinedelledonne.it) è reso disponibile sotto i termini della licenza Creative Commons. È possibile copiare, modificare delle copie di questa pagina, nelle condizioni previste dalla licenza, finché questa nota appaia chiaramente.