Pitti bimbo: la moda baby dell'autunno/inverno 2016-2017
A Firenze è andata in scena Pitti bimbo con le tendenze baby per il prossimo Autunno/Inverno 2016-2017. Tanti consigli fashion anche per il look daily.
Baby dandy metropolitani
Nel look dei maschietti di casa domina lo stile dandy con pantaloni dal taglio classico, camicette effetto used e blazer che garantiscono la comodità di un golf. Quando sfoggiarli? Le occasioni sono varie. Perfetto per una serata fuori in famiglia, questo look ben si presta anche a un tranquillo pomeriggio giocoso.
Baby look classico
Dedicato alle amanti dei look più classici questo abitino visto a Pitti Bimbo 2016 sulle passerelle di Apartment Couture. Voluminoso nella gonna e classico sulla parte superiore, il vestitino assicura una comodità che piacerà alle mamme e una certa dose di eleganza destinata a conquistare le baby fashion addicted.
Baby disinvoltura
Calda eleganza
E per le bimbe che non rinunciano mai alla gonna? Ecco la skirt in versione invernale che, disegnata da Il Gufo in morbido piumino, si accosta al fashion piumino dalla texture avvolgente. Garanzia di tepore a ogni latitudine.
Praticamente stiloso
Praticità e stile sono le parole d'ordine nella collezione disegnata per bambini e ragazzi da Il Gufo per il prossimo Autunno/Inverno. Ecco, così, che al blazer in felpa si abbinano un paio di jogging dello stesso tessuto... e la comodità modaiola è servita!
Giochiamo con i colori!
Colorato, divertente e assolutamente confortevole! Per chi ama giocare anche di fronte allo specchio ecco che Tuc Tuc propone l'abbinamento perfetto capace di unire i materiali caldi e morbidi a un tocco di simpatia cromatica. Ideale per le principessine vitaminiche!
Energia e praticità
Funzionale e allegro oltre che adatto a tutte le circostanze, dalle mattinate a scuola ai pomeriggi al parco giochi. La moda disegnata per i bambini da Tuc Tuc unisce praticità e divertimento in un concentrato di energia chic.
Baby rock!
D'ispirazione vagamente rock la collezione Yclu kds che, nella sua linea per bimbe e ragazze, esplora i trend dell'Autunno/Inverno spaziando dal tartan ai colori scuri senza dimenticare i dettagli baby. Il tocco in più? L'attenzione agli accessori, dalla testa ai piedi.
Morbida funzionalità
Pantaloni morbidi e bomber tono su tono svelano il loro lato più elegante abbinandosi alla camicia rigata che cita la fantasia cromatica dell'outfit. Il risultato? Disinvolto e funzionale, per giovanissimi fashionisti.