Alessio Barnabei - Justin Timberlake: feeling a Hollywood
Alessio Bernabei, ex leader dei Dear Jack, incontra Justin Timberlake: entrambi presteranno la voce a Branch nel musical di animazione Trolls.
Alessio Barnabei come Justin Timberlake? Indubbiamente i due qualcosa in comune ce l'hanno. A parte una certa somiglianza fisica, infatti, entrambi hanno un passato artistico comune (provengono da una boyband ma hanno scelto – in giovane età – la carriera da solista). Poi? Poi, inutile dirlo, il divo Timberlake è stato un esempio per il giovane Barnabei che, infatti, ha confessato: "Se penso a una figura di riferimento per la mia carriera penso proprio a Justin".
Un pensiero fisso che gli ha permesso di avvicinarsi al suo idolo, almeno... in formato cartoon. Sì, perché nel nuovo musical di animazione Trolls l’ex frontman dei Dear Jack e l’idolo delle teenagers degli anni '90 prestano la voce allo stesso personaggio, Branch (il primo alla versione italiana, il secondo a quella inglese).
Capita così che il 24enne ex di Amici, originario di Tarquinia, si trovi catapultato da Sanremo a Hollywood per una serie di interviste fianco a fianco con il cantante di Memphis. “Ho fatto ridere Justin Timberlake – ha poi raccontato un orgogliosissimo Alessio - gli ho detto che ho il ciuffo dei Trolls, mi ha detto che dovrei farlo crescere di più". Ma a parte le risate, di condiviso, c’è molto di più.
E chissà che l’allievo, dal suo posto in prima fila nella Città degli Angeli, non riesca davvero a seguire le orme del maestro. In formato cartoon, tanto per cominciare.
Copyright foto: Kika Press
Il documento intitolato « Alessio Barnabei - Justin Timberlake: feeling a Hollywood » dal sito Magazine delle donne (magazinedelledonne.it) è reso disponibile sotto i termini della licenza Creative Commons. È possibile copiare, modificare delle copie di questa pagina, nelle condizioni previste dalla licenza, finché questa nota appaia chiaramente.