Ambra e Lorenzo: la Angiolini presenta il nuovo amore

Lorenzo Quaglia, ex modello e agente, è il nuovo amore di Ambra Angiolini. Dopo l'addio a Francesco Renga (e i gossip su Massimo Giletti) ecco la presentazione ufficiale della coppia.


Ambra e Lorenzo sono una coppia: la Angiolini presenta ufficialmente il nuovo compagno.


Ambra Angiolini e Lorenzo Quaglia sono una coppia e, dopo i gossip che la volevano - tra l'altro - accanto a Massimo Giletti, la Angiolini ha deciso di uscire allo scoperto presentando colui che (davvero) ha preso nel suo cuore il posto che fu di Francesco Renga.

Ecco, così, che finalmente la bella Ambra pare essere riuscita a voltare pagina dopo questa storia decennale che l'ha resa mamma due volte (di Jolanda e di Leonardo) ma che si è conclusa con gran fragore mediatico e infiniti pettegolezzi.

Pettegolezzi sui quali Ambra, dal canto suo, ha scherzato non poco raccontando a Grazia - appena qualche giorno prima del suo debutto accanto all'ex modello e agente - di poter finalmente "interrompere il tour promozionale  di Miss Separazione 2016".

Adesso il "tour promozionale" pare davvero interrotto e la nuova vita di Ambra può cominciare. Accanto al suo Lorenzo. 

Copyright foto: Kika Press

Potrebbe anche interessarti
Il documento intitolato « Ambra e Lorenzo: la Angiolini presenta il nuovo amore » dal sito Magazine delle donne (magazinedelledonne.it) è reso disponibile sotto i termini della licenza Creative Commons. È possibile copiare, modificare delle copie di questa pagina, nelle condizioni previste dalla licenza, finché questa nota appaia chiaramente.