Battibecco Magalli – Volpe: Giancarlo attacca anche Morandi

Giancarlo Magalli come Anna Oxa: sul ring dei battibecchi tra vip nostrani sale il conduttore che se la prende prima con la collega di I fatti vostri e poi (di nuovo) con Gianni Morandi.

Magalli scatenato in un'intervista a TvBlog spara a zero su Adriana Volpe poi passa a Gianni Morandi. Le risposte a stretto giro sui social.

 

“Con Adriana Volpe non ci siamo mai amati: questa è la verità ed è inutile negarla perché si vede”. Non è uno che le mandi a dire Giancarlo Magalli che, in un’intervista a TvBlog, ha sparato a zero sulla sua collega de I fatti vostri (e pure - di nuovo - su Gianni Morandi). Ma iniziamo dalla prima. 

La lite Magalli - Volpe

“Non l’ammazzerei – ha spiegato infatti riferendosi alla Volpe -, per carità, ci lavoro, la sopporto, ma alcune sue prerogative non mi rendono contento. Non ci posso far niente”. Ma che davvero non ci possa far nulla non si direbbe, visto che il conduttore calca la mano regalando alla Volpe qualche paragone ben poco lusinghiero: “Ho avuto tante partner nella mia carriera – continua infatti – e sono sempre andato d’accordo con tutte. Le uniche tre con cui non sono andato d’accordo sono la Falchi, la Parisi e la Volpe ma per motivi diversi. La Parisi era capricciosa, arrivava tardi e faceva come le pare; ho sempre detto, però, che quando lavorava era di una bravura che le si perdonava tutto. Alle altre due, ecco, manca quest’ultimo aspetto”. 

Colpita e affondata? Ovviamente no e la Volpe ha replicato su Facebook prima con stupore, “Non so perché Giancarlo sia stato così offensivo”, poi tendendo una sorta di rametto d’ulivo 2.0, "SOS cercasi mecenate che possa dare una possibilità ai giovani e tu Giancarlo nella tua posizione puoi fare molto!”. Rametto d’ulivo social che, però, non è stato gradito. “Ci sono sicuramente giovani bravi che prenderanno prima o poi il mio posto – ha infatti risposto subito Magalli sul social - ma non riesco ad annoverare tra questi anche Adriana che, guarda caso, lavora da vent'anni grazie alla stima di un'unica persona. Vent'anni, sì, perché anche lei non è proprio una bimba”. 

Gianni Morandi - Magalli: la bagarre continua

E passiamo all'ennesimo affaire Gianni Morandi, citato nello stesso articolo, questa volta a proposito dell’uso dei social network. “Morandi ha 2 milioni di follower – ha detto Magalli all’intervistatore - ma, se esce con un disco nuovo, quei seguaci non valgono 100 dischi in più. Non funziona. E allora qual è lo scopo di fare la fatica di andare ogni giorno a fare una foto con i piedi nel ruscello? Per dare un'immagine di te? Dopo cinquant'anni di carriera la gente già dovrebbe avercela un'immagine ben chiara di quel che sei. La considero una fatica inutile. Io sono lì per divertirmi e divertire senza nessuno scopo commerciale". Pronta anche in questo caso la risposta via Facebook dove Morandi ha riportato le risposte del conduttore invitando i fan a commentarle al posto suo. 

Apriti cielo, parte seconda. I sostenitori del cantante, infatti, non si sono tirati indietro e Magalli è intervenuto con un post sulla sua pagina: “Caro Gianni – ha scritto - mi dispiace che tu voglia aizzarmi contro i tuoi due milioni di follower. Io esprimevo solo un pensiero che forse non era chiaro, ma certamente non voleva essere offensivo”. Questa volta la richiesta di pace verrà accettata? Non si sa, ma online, nel frattempo, i burloni 2.0 sono a caccia di similitudini tra Magalli e Anna Oxa.

Copyright foto: Kika Press 

Potrebbe anche interessarti
Il documento intitolato « Battibecco Magalli – Volpe: Giancarlo attacca anche Morandi » dal sito Magazine delle donne (magazinedelledonne.it) è reso disponibile sotto i termini della licenza Creative Commons. È possibile copiare, modificare delle copie di questa pagina, nelle condizioni previste dalla licenza, finché questa nota appaia chiaramente.