Semifinalisti Italia's Got Talent 2016: 24 talenti sognano la finale

I giudici dell'edizione 2016 di Italia's Got Talent hanno decretato i 24 semifinalisti. Tra loro ballerini, musicisti, crew ed uno stravagante comico.


Claudio Bisio, Nina Zilli, Frank Matano e Luciana Littizzetto hanno decretato i semifinalisti di Italia's Got Talent 2016, tra cui tante crew, comici e ballerini.


Si chiude l'ultima puntata delle audizioni di Italia's Got Talent - che nel 2014 ha visto la vittoria dell'illusionista Simone Al Ani  - con 24 semifinalisti in lizza per giocarsi il tutto per tutto ed arrivare in finale. Dopo l'ultimo Golden Buzz ad un'artista-mamma che commuove Luciana Littizzetto, una squadra di comici, ballerini, crew e personaggi stravaganti si preparano all'11 maggio, giorno in cui si disputerà la semifinale.

Per la sezione comici, a ricevere il lascia passare dei giudici, tre artisti tra cui un esuberante giocoliere di sex toys ed un ex malato di leucemia, che ha già vinto la sua battaglia con la vita. Mentre tra i ballerini spiccano gli stravaganti amanti che ballano baciandosi per 100 minuti e la Crew campione d'Italia di Acrosport. Non mancano gli acrobati, tra cui l'equilibrista con la sfera rigida gigante, che aveva tanto divertito Claudio Bisio e la stupefacente 70enne giapponese, regina della pole dance.

Non mancano i musicisti, gli illusionisti ed i personaggi stravaganti, tra cui l'imitatore che riproduce i versi di tutti gli animali in maniera impeccabile. Dopo le audizioni anche la semifinale promette di riservare colpi di scena e tante risate, in attesa di vedere chi meriterà l'approvazione dei giudici per volare direttamente alla finale, prevista per il 13 maggio 2016.

Copyright foto: Facebook @Italia's Got Talent Official
Potrebbe anche interessarti
Il documento intitolato « Semifinalisti Italia's Got Talent 2016: 24 talenti sognano la finale » dal sito Magazine delle donne (magazinedelledonne.it) è reso disponibile sotto i termini della licenza Creative Commons. È possibile copiare, modificare delle copie di questa pagina, nelle condizioni previste dalla licenza, finché questa nota appaia chiaramente.