Finalisti Isola dei Famosi 2016: c'è anche Mercedesz Henger

Al gran finale di lunedì sera si contenderanno il titolo del reality Mercedesz Henger, Paola Caruso, Giacobbe Fregomeni, Gracia De Torres e Jonas Berami.

Eliminato Marco Carta, dato per vincitore, la rivelazione potrebbe essere Paola Caruso.


Non senza colpi di scena, l’Isola dei Famosi 2016 ha trovato i suoi finalisti: Mercedesz Henger, Paola Caruso, Giacobbe Fregomeni, Gracia De Torres e Jonas Berami. A loro il compito di contendersi il titolo dell’11esima stagione del reality che ha regalato non poche sorprese.    

A cominciare dall’eliminazione di Marco Carta, più volte dato per vincitore dai pronostici ma (a quanto pare) non gradito ai colleghi: "parla male di persone che poi dice di reputare amici - ha rivelato Gracia De Torres -. Ha parlato male di Mercedesz e anche di me, non mi fido al 100%. Non posso dire chi me l'ha detto, posso dire solo quello che ho sentito". Per la serie tiro il sasso e nascondo la mano, la concorrente si guadagna le critiche di Mara Venier: "il dire non dire a volte è peggio dell’accusare una persona". Sia come sia, Marco Carta fa le valigie a una settimana dalla fine. E dall’Isola in Honduras se ne vanno anche Cristian Gallella e Alessia Reato, quest’ultima dopo aver trascorso 2 settimane a Isla Soledad in totale solitudine. 

Ma la rivelazione della finale è la rivincita di Paola Caruso, la Bonas di Avanti un altro che prima sbarca su Playa Soledad e conquista il pubblico con il suo entusiasmo quando capisce di essere ancora in gioco, poi sbaraglia i concorrenti e quindi si guadagna la finale, portando il fuoco in dono ai colleghi finalisti. Che i bookmaker debbano rivedere le loro previsioni dettandole sulla sexy valletta bionda dalla risata inconfondibile? Il verdetto è questione di giorni. 

Copyright foto: Kika Press
Potrebbe anche interessarti
Il documento intitolato « Finalisti Isola dei Famosi 2016: c'è anche Mercedesz Henger » dal sito Magazine delle donne (magazinedelledonne.it) è reso disponibile sotto i termini della licenza Creative Commons. È possibile copiare, modificare delle copie di questa pagina, nelle condizioni previste dalla licenza, finché questa nota appaia chiaramente.