Jennifer Aniston è la donna più bella del mondo
La rivista People incorona Jennifer Aniston "donna più bella del mondo nel 2016". L'attrice 47enne conquista il gradino più alto del podio lasciando a bocca asciutta anche Reese Witherspoon, Sofia Vergara e Selena Gomez.
People non ha dubbi: il sorriso sbarazzino e la chioma fluente dell’ex Rachel di Friends sono imbattibili in termini di fascino al femminile ed è per questo che Jennifer Aniston, con i suoi 47 anni suonati, è la donna più bella del 2016.
Non si tratta, d’altra parte, di una novità per l’ex signora Pitt che la corona di bellissima dal magazine l’aveva già ricevuta una volta, nel 2004 quando aveva appena 35 anni. E adesso ecco il raddoppio che le regala, tra l’altro, un primato visto che – dopo Sandra Bullock nel 2015 – è la seconda donna over 40 a ottenere il prestigioso riconoscimento con buona pace delle più giovani ed egualmente agguerrite concorrenti (tra le quali spuntano i nomi di Reese Witherspoon, Sofia Vergara e Selena Gomez rispettivamente al secondo, terzo e quarto posto).
Ma non solo perché, forte della sua fascia di bellezza dell’anno, la splendida Jennifer ne approfitta per svelare un segreto a tutte le donne e, specialmente, alle sue coetanee spiegando che, per sentirsi bene, il segreto è accettare i cambiamenti del proprio corpo. Questo, comunque, non toglie che il “premio” sia comunque una bella sorpresa e rappresenti, per ammissione della stessa Aniston, “un momento molto eccitante, quasi da adolescente”.
Copyright foto: Kika Press