Elie Saab sposa: arriva la collezione bridal

Elie Saab Bridal, la nuova collezione dedicata alle spose della maison libanese arriverà ad Ottobre 2016.

Elie Saab lancia una collezione bridal completa di accessori e 25 differenti stili. Il prezzo? A partire da 5500 euro.


Profumo di fiori d'arancio nella maison libanese Elie Saab, che annuncia l'arrivo della collezione dedicata al mondo del wedding, la Elie Saab Bridal. Così accanto all'Haute Couture, per le occasioni importanti e la prêt-à-porter per la vita di tutti i giorni, arriva la nuova linea dedicata al giorno del fatidico sì. In linea con il mood della casa di moda, che celebra la femminilità più eterea e sognante, la nuova collezione incarna un perfetto mix tra l'alta moda ed il ready to wear.


Abiti leggeri e jumpsuit in versione wedding nate dal mix tra alta moda e prêt-à-porter.

Le gonne sono arricchite da merletti, tulle, pizzo e chiffon, che creano un vedo-non vedo sulla silhouette, molto intrigante. Anche i corpetti sono romantici, morbidi e velati, che fanno delle spalle scoperte il punto di forza. Tutto lavorato a mani nei dettagli ed impreziosito da ricami importanti. La jumpsuit della collezione prêt-à-porter si trasforma per l'occasione in un elaborato completo floreale, multi-strato, anche in versione gonna con spacco alto.



Tra gli abiti anche una versione corta per le spose più giovani.


Non solo, alle più giovani Elie Saab dedica una collezione super romantica, a
tratti sbarazzina, tra cui l'abito da sposa corto e scarpette da ballo. Tra gli accessori, delicati veli, foulard di Swarovski, scarpe e clutches. Tutto al grido di "oui", sì lo voglio, parola iconica del fatidico giorno. Una parte delle collezione è già acquistabile negli store di Parigi, Beirut, Dubai, Hong Kong e da Harrods a Londra. L'intera linea comprende 25 stili a partire da 5500 euro e sarà, invece, presentata ad Ottobre 2016 nelle boutique Elie Saab.

Copyright foto: Elie Saab
Potrebbe anche interessarti
Il documento intitolato « Elie Saab sposa: arriva la collezione bridal » dal sito Magazine delle donne (magazinedelledonne.it) è reso disponibile sotto i termini della licenza Creative Commons. È possibile copiare, modificare delle copie di questa pagina, nelle condizioni previste dalla licenza, finché questa nota appaia chiaramente.