Egor Tarabasov: Lindsay Lohan prossima al sì?

Linsday Lohan (forse) prossima alle nozze con Egor Tarabasov, figlio 22enne di un multimilionario russo. Il gossip di Us Weekly confermato (indirettamente) anche dall'attrice.  


Egor Tarabasov e Linsday Lohan si frequenterebbero da appena 5 mesi ma starebbero già pianificando le nozze.


Nuovo amore e (forse) nozze in programma per Lindsay Lohan che sarebbe pronta a smettere i panni da bad girl per trasformarsi in un’amorevole mogliettina. Il fortunato si chiama Egor Tarabasov, è figlio di un multimilionario russo e, malgrado i suoi 22 anni, sarebbe riuscito nell’impresa di far perdere letteralmente la testa all’ex stellina Disney che lo avrebbe già presentato in famiglia e, adesso, starebbe pianificando i dettagli delle nozze. 

Il gossip arriva da US Weekly che cita una fonte molto vicina alla Lohan e risulta estremamente attendibile malgrado i portavoce dell'attrice si siano affrettati a smentire tutto sulle pagine di People. "Peccato", però, che la stessa Lindsay - pochi giorni fa - avesse postato online uno scatto in compagnia del "suo" Egor accompagnando il click con l'inequivocabile commento "Lo amo". 

Dunque l'amore parrebbe ufficiale, il dubbio - piuttosto - riguarda il matrimonio. Anche qui i rumours sono corsi sul filo dei social e si sono scatenati dopo che la Lohan ha postato su Instagram un selfie nel quale mostrava orgogliosa un anello davvero importante. Dono di fidanzamento o semplice accessorio prezioso? Per adesso non è dato sapere, ma tutto lascia intendere che non mancheranno aggiornamenti.

Copyright foto: Kika Press

Potrebbe anche interessarti
Il documento intitolato « Egor Tarabasov: Lindsay Lohan prossima al sì? » dal sito Magazine delle donne (magazinedelledonne.it) è reso disponibile sotto i termini della licenza Creative Commons. È possibile copiare, modificare delle copie di questa pagina, nelle condizioni previste dalla licenza, finché questa nota appaia chiaramente.