Tina Cipollari – Pechino Express: la Rai si prepara al successo

Tina Cipollari sarebbe pronta ad emanciparsi da Uomini e Donne e punterebbe dritto verso la conquista di Pechino Express, per un reality tutto da ridere.


Tina Cipollari potrebe essere tra i concorrenti della prossima edizione di Pechino Express.


Pechino Express, l’adventure game della Rai, pare abbia deciso di annoverare tra i suoi concorrenti uno dei pezzi forti della produzione Mediaset: Tina Cipollari pare stia discutendo infatti gli ultimi dettagli del contratto per partecipare al programma di Costantino della Gherardesca.

La notizia è balzata agli onori del gossip grazie alla sua apparizione sul sito DavideMaggio.it che ne sottolinea l’enorme portata. La presenza dell’opinionista più trash (in senso buono) della tv italiana, porterebbe infatti una folata di aria fresca al reality Rai che si preparerebbe ad accogliere un convoglio di ascolti di proporzioni enormi.

Sì, perché la vamp di Mediaset riesce a ravvivare con commenti, frecciatine e gag qualsiasi programma televisivo anche standosene comodamente seduta su una poltrona e perché con lei anche una semplice frase può diventare un longevo tormentone. La figura di Tina, quindi, risulta essere molto ambìta e in tanti, soprattutto tra i suoi fedelissimi fan, si chiedono come sarebbe vederla partecipare ad un programma in cui si spoglierà dei panni di vamp per cavarsela in situazioni più disparate.

Quel che è certo è che la partecipazione della Cipollari a questa nuova avventura televisiva non comprometterà la sua preminenente presenza nel salotto di Canale 5 di Uomini e Donne, dove è lì che è avvenuta la sua formazione televisiva e dove ha raccolto un successo sconfinato anche grazie ai social. Ma a questo punto ci si chiede se l’opinionista sia pronta a levare l’ancora per cercare una nuova riuscita anche fuori dall’ala benevola di Maria

Copyright Foto: Kika Press
Potrebbe anche interessarti
Il documento intitolato « Tina Cipollari – Pechino Express: la Rai si prepara al successo » dal sito Magazine delle donne (magazinedelledonne.it) è reso disponibile sotto i termini della licenza Creative Commons. È possibile copiare, modificare delle copie di questa pagina, nelle condizioni previste dalla licenza, finché questa nota appaia chiaramente.