Cameron Diaz incinta? Il pancino è sospetto
Cameron Diaz a 43 anni potrebbe essere incinta del suo primo figlio. Le indiscrezioni arrivano dopo l'outfit (oversize) sfoggiato a Good Morning America ma, per ora, non arrivano conferme né dalla diva né dal marito Benji Madden.
Attenzione alle tendenze di stagione (che vogliono la moda in versione extra-large) o desiderio di celare le forme arrotondate? Gli occhi del gossip internazionale scrutano ansiosi il pancino di Cameron Diaz che, a 43 anni, potrebbe essere in dolce attesa del suo primo bebè.
A far circolare il gossip è stato l’outfit sfoggiato in occasione della partecipazione a Good Morning America quando la bella attrice ha scelto un cappotto estremamente oversize. E le chiacchiere si sono scatenate.
D’altra parte i presupposti per una gravidanza ci sarebbero davvero tutti visto che la star si è sposata nel maggio 2015 con Benji Madden, rocker dei Good Charlotte, e - da quel momento - non ha mai fatto segreto del loro desiderio di diventare genitori. Tra una dichiarazione d’amore e l’altra, s’intende.
Già perché se lei ha raccontato che il loro incontro è stato un vero e proprio colpo di fulmine (“Appena l’ho visto – diceva subito dopo il sì – mi sono detta: è lui”) ha poi aggiunto che la quotidianità non è da meno, spiegando che “il nostro è vero amore, richiede impegno e devozione perché con quella persona devi costruire la tua vita”. E lui? Ovviamente non è stato da meno, spiegando - tra l'altro - che non potrebbe essere più orgoglioso di sua moglie perché “lei si sveglia ogni giorno con una missione, provare a rendere il mondo un posto migliore”. Migliore (anche) per il bebè in arrivo? Si attendono conferme.
Copyright foto: Kika Press