Anelli particolari: come indossare i bijoux di stagione
Se gioielli e bijoux sono una passione, la moda dellaPrimavera/Estate è pronta a regalare molte sorprese tra modelli divertenti egrandi classici reinterpretati all’insegna della luminosità.
Teneri gattini argentati che si accoccolano su un dito, dadiche si reinventano in forma tondeggiante e monili extra-large (e ultraluccicanti) per fanatiche del classico ad ogni costo: le tendenze dellastagione calda premiano le amanti di bijoux e gioielli regalando molti anelli davverosui generis. Su tutti, però, s’impone un gran ritorno all’opulenza che sideclina su versioni over size che centrano lo sguardo sulle mani. Ecco comeindossarli.
Bijoux mania: classico a ogni costo
Se amate gli anelli di foggia classica questa stagione fashion sarà perfetta per voi. Per indossare al meglio questi accessori un po' retrò via libera a manicureparticolari e ad abiti che siano in grado di centrare l’attenzione propriosulle mani, tra tutti s’impongono le maniche a pipistrello che possono esserepiù o meno ampie (a seconda dell’abitudine). Consigliati anche bracciali sottilie morbidi che, grazie a pendenti e charme, siano capaci di incorniciare le mani.
Primavera fa rima come luccichio
Più o meno grandi, rotondi o ovali ma – in ogni caso –estremamente luminosi. Gli anelli della Primavera regalano luccichii inattesi espaziano dall’oro all’argento salvo proporre qualche incursione anche nelbronzo. Quale che sia il supporto, però, tutti hanno la brillantezza comeminimo comun denominatore e utilizzano il luccichio di strass e paillettes pertrasformare i monili in piccoli (o meno) contenitori di luci.
Il consiglio in più: anelli su 5 dita
Ma se le maxi dimensioni non fanno per voi, nessuna paura:la moda in fatto di gioielli offre alternative interessanti anche per le amantidel minimal. La classica fedina sottile, infatti, torna prepotente tra i mustdi stagione ma si moltiplica fino a farsi "in cinque" per poter essere sfoggiata contemporaneamente su tutte le dita. E il risultato regalerà al look un tocco in più: provare percredere.
Copyright foto: Fotolia