Terah Stewart: il fan di Rihanna scalza la sua beniamina

Terah Stewart, il fan di Rihanna che si trovava tra le primissime file durante il concerto a Cincinnati per l'Anti World Tour, coglie la palla al balzo ed eclissa la sua beniamina con una performance da brividi.


Terah Stewart è il fan di Rihanna che ha sorpreso, ma anche un po’ indispettito, la cantante delle Barbados.


Terah Stewart era un fan andato semplicemente ad assistere ad uno dei concerti della sua cantante preferita ma, quando la bella Rihanna decide di porgergli il microfono per ottenere un maggior coinvolgimento da parte del suo pubblico, il suo concerto si trasforma in... sconcerto!

L’esecuzione perfetta del refrain di Four Five Seconds e un acuto da far accapponnare la pelle lasciano di stucco la cantante che non si era di certo immaginata una simile sorpresa. Il momento è stato immortalato fedelmente da parte di un folto gruppo di fan, facendo diventare virale sulla rete la clip in cui il volto della cantante si divide tra il sopreso e l’attonito.

Oh diamine!”, le parole con cui la bella barbadoregna ha commentato la performance, sono diventate ormai la frase cult della settimana mentre la pagina di Twitter di Terah viene di inondata da messaggi e approvazioni

Il ragazzo, che ha dichiarato di lavorare all’università di Cincinnati, ha avuto un passato da corista e pare sia anche un maestro di canto. Chissà se adesso quest’originalissimo duetto con Rihanna non gli faccia guadagnare ottimi consensi per il prosieguo del suo sogno musicale.




Copyright foto e video: Kika Press / YouTube
Potrebbe anche interessarti
Il documento intitolato « Terah Stewart: il fan di Rihanna scalza la sua beniamina » dal sito Magazine delle donne (magazinedelledonne.it) è reso disponibile sotto i termini della licenza Creative Commons. È possibile copiare, modificare delle copie di questa pagina, nelle condizioni previste dalla licenza, finché questa nota appaia chiaramente.