Madonna e Ornella Muti: il tributo su Instagram

Madonna, dopo la foto di Paola Barale (scambiata per lei), posta su Instagram uno scatto di Ornella Muti: “Insegnami a pregare”. Naike Rivelli esulta online.

Madonna e Ornella Muti: su Instagram la regina del pop pubblica uno scatto della mamma di Naike Rivelli e le chiede "Insegnami a pregare".

 

Madonna (e il suo social media manager) non nascondo un certo interesse per l’Italia e, soprattutto, per le italiane. Dopo (l’almeno presunto) epic fail con la foto di Paola Barale scambiata, dalla stessa Lady Ciccone, per un suo scatto retrò, Madonna torna all’attacco e – su Instagram – pubblica uno scatto di Ornella Muti

Questa volta, però, non c’è nessuna confusione di persona e la bellissima mamma di Naike Rivelli è raffigurata in una foto d’epoca che la ritrae in primo piano con, di fronte, un grande crocifisso. “Insegnami a pregare” le chiede, virtualmente, Madonna che poi conclude il post con l’hashtag #rebelheart (letteralmente “cuore ribelle”). 

Un tributo, quindi? Parrebbe proprio di sì o, almeno, è così che lo vivono gli internauti. E il post - che ha macinato in poche ore, migliaia di like, commenti e cuoricini da una parte all’altra dell’Oceano - non poteva certo sfuggire a Naike Rivelli, figlia super social della bella Ornella Muti.  

"Madonna che posta mia mamma – ha scritto infatti la (forse ex) compagna di Yari Carrisi postando la stessa immagine in bianco e nero - è incredibile". E incredibile deve essere sembrato anche alla stessa Muti che non ha perso occasione di spiegare ai suoi fan che si tratta proprio di un suo scatto di qualche anno fa. "Per i fan che mi stanno chiedendo se la donna raffigurata nel post di Madonna sia io – ha scritto online - ... beh... Voi che dite? Ciao Madonna". 

E adesso? Chi sarà la prossima diva Made in Italy a finire sul profilo social di Lady Ciccone? Le scommesse, online, sono già aperte. 

Copyright foto: Madonna Official Instagram

Potrebbe anche interessarti
Il documento intitolato « Madonna e Ornella Muti: il tributo su Instagram » dal sito Magazine delle donne (magazinedelledonne.it) è reso disponibile sotto i termini della licenza Creative Commons. È possibile copiare, modificare delle copie di questa pagina, nelle condizioni previste dalla licenza, finché questa nota appaia chiaramente.