Sorelle Kardashian: chi sono (davvero) Kim, Kourtney e Khloé?
Sorelle Kardashian, un cognome che è stato una garanzia di successo world wide per Kim, Kourtney e Khloé ma chi sono davvero? E soprattutto come sono diventate famose? Ecco quello che c'è da sapere.

Le sorelle Kardashian sono diventate famose nel 2007 con la prima edizione del reality dedicato alla loro vita quotidiana sul canale E!.
Le sorelle Kardashian sono le regine indiscusse dei social in tutto il mondo e, tra una cover e una (ennesima) stagione del reality Keeping up with the Kardashians, continuano a macinare like ai quattro angoli del mondo. Fin qui è tutto noto ma il dubbio aleggia: chi sono le tre sorelle Kardashian? E, soprattutto, perché sono così famose? La domanda è legittima visto che, onestamente, pochi sanno che cosa ci sia scritto sulla loro carta d’identità alla voce “professione” (a patto che, ovviamente, qualcosa ci sia scritto).
Robert Kardashian, avvocato

Robert Kardashian, scomparso nel 2003, fu l'avvocato di O.J. Simpson.
Robert sposa Kris

Kris Houghton ha sposato Robert Kardashian nel 1978.
Al passo coi Kardashian

Quattro delle sorelle Kardashian/Jenner sono nella top ten dei più seguiti su Instagram.
Famiglia Kardashian: chi sono, quindi?
Se fin qui si è vista la genesi della celebrità delle sorelle Kardashian è anche vero che non si è ancora spiegato in nessun modo quale sia, quotidianamente, la loro occupazione. Certo è vero che, a questo punto, forse definire con un’etichetta qual è la loro professione non è più indispensabile e basta, per concludere, sapere che – con la versione virtuale della loro vita reale – le sorelle Kardashian/Jenner occupano ben quattro posizioni delle 10 posizioni nella top ten degli account più seguiti su Instagram dove Kim è terza, Kendall è settima, Kylie è decima e Khloé è ottava. Insomma, la celebrità (seppur di incerte origini) è concreta. E, se si aggiunge il matrimonio di Kim con l'altrettanto noto Kanye West, pure indiscutibile. Chapeau!
Copyright foto: Kim Kardashian Official Instgram / Kika Press
- Sorelle Kardashian: chi sono (davvero) Kim, Kourtney e Khloé?
- Seno perfetto: il segreto di Kim Kardashian - Astuzie -News
- Chirurgia plastica e lato B: effetto Kim Kardashian - Astuzie -News
- Bella e Gigi Hadid: sorelle (anche) di sensualità - Astuzie -Spettacolo
- Sorelle e non gemelle: partorite insieme, concepite in momenti diversi - Astuzie -News
- Kim Kardashian e i dubbi sulla mamma surrogata - Astuzie -News