Francesca Fioretti -Astori: benvenuta Vittoria!

Francesca Fioretti-Astori: è arrivata la cicogna! L'ex gieffina e il difensore azzurro sono diventati genitori della piccola Vittoria. 


Francesca Fioretti-Astori: il 17 febbraio è nata la loro primogenita, Vittoria.


Francesca Fioretti è mamma: nata la figlia di Davide Astori. La piccola Vittoria è venuta alla luce mercoledì 17 febbraio e – secondo quanto si legge su Facebook – la mamma, ex gieffina della nona edizione, e la sua piccola stanno bene mentre il papà, il difensore della Fiorentina e della Nazionale ora in prestito al Cagliari, è addirittura al settimo cielo. 

A dare la notizia del lieto evento, però, non sono stati gli orgogliosi neo-genitori bensì il programma televisivo Verissimo che, via social network, ha speso parole molto commoventi per festeggiare la giovane mamma. “Felicità… - si legge infatti sulla pagina ufficiale della Fioretti - non conosciamo aggettivo migliore di questo in questo momento qui nespolina ha stupito tutti e senza troppi effetti speciali… era il lontano 2009 quando ti abbiamo conosciuta… sono passati 7 anni da quel giorno…in questi anni ti abbiamo vista crescere… ed oggi ti ritroviamo mamma... siamo certi chi sarai una mamma meravigliosa, di quelle con la M maiuscola. Benvenuta piccola Vittoria”.

E che la piccola sia la benvenuta in famiglia è una certezza assoluta visto che, già annunciando il suo stato interessante, la mamma spiegava che la cicogna in arrivo sarebbe stata il coronamento del loro amore.

Dunque adesso è il momento dei grandi festeggiamenti e i fan dei due, già in trepidante attesa, dovranno portare un po' di pazienza per vedere il primo scatto online.  

Copyright foto: Francesca Fioretti Official Instagram

Potrebbe anche interessarti
Il documento intitolato « Francesca Fioretti -Astori: benvenuta Vittoria! » dal sito Magazine delle donne (magazinedelledonne.it) è reso disponibile sotto i termini della licenza Creative Commons. È possibile copiare, modificare delle copie di questa pagina, nelle condizioni previste dalla licenza, finché questa nota appaia chiaramente.