Madalina Ghenea: è sexy il look Sanremo 2016
Madalina Ghenea con l’abito rosso passione firmato Vionnet propone il look più azzeccato di questo Sanremo 2016. E la rete la applaude mandando i social in tilt.
Madalina Ghenea infiamma la terza serata del Festival di Sanremo con le creazioni firmate Vionnet. Una scelta, questa, che è garanzia di assoluto successo e che – soprattutto – serve a stemperare le critiche ricevute nella prima due giorni sanremese dapprima per l’abito animalier di Alberta Ferretti (per il quale è stata ribattezzata sui social “Donna tigre”) e poi per il long dress azzurro della seconda sera che, stando al popolo del web, più che un’icona fashion l’ha resa una replica in carne e ossa della principessa Elsa di Frozen.
Tant’è, Madalina guarda avanti e – nella serata dedicata alle cover, ai giovani e agli applauditissimi Pooh – scende le scale con un abito rosso passione dal taglio sensuale e dagli oblò evidentemente maliziosi. Risultato? Perfetto e perfettamente in linea con la svolta un po’ sexy del terzo appuntamento targato 2016 per la kermesse canora dedicata alla musica italiana.
Il vestito in jersey plissettato, infatti, in un istante ha mandato in tilt gli internauti che si sono affrettati ad applaudire sui social a questa scelta di stile capace di evidenziare il prosperoso decolté della bella attrice.
Copyright foto: Kika Press