Belén, Don Matteo 10: buona la prima

Belén, Don Matteo 10: un esordio scoppiettante. La showgirl debutta nella fiction con Terence Hill e raccoglie complimenti da colleghi e telespettatori. 

Belén Rodriguez debutta in Don Matteo 10 e Terence Hill si complimenta pubblicamente.


Belén, Don Matteo 10 e i complimenti di Terence Hill. Se ne parlava da mesi ma ora, finalmente, ecco Belén Rodriguez sul set della fiction targata Rai per il suo debutto accanto a Don Matteo

La showgirl argentina, infatti, indossa i panni della ragazza madre Celeste, venuta dall’Argentina a Spoleto per trovare il nipote Tomas, accolto nella canonica del sacerdote detective per superare il suo passato difficile. Appena arrivata, però, la bella Belén viene accusata di aver aggredito una donna e il paese le volta le spalle mentre lei non può difendersi, dato il terribile segreto che nasconde. Tra tutti, ovviamente, solo Terence Hill cerca di dimostrare la sua innocenza. 

Un esordio destinato a lasciare il segno nella storia di questa longeva fiction nata per caso dopo che l’attore dagli occhi di ghiaccio era stato ingaggiato dalla concorrente Mediaset per una fiction ecclesiastica che poi non è mai stata realizzata e che ha lasciato libero Mario Girotti (così si chiama l’interprete di Don Matteo all’anagrafe) di firmare un contratto con l’emittente pubblica. E che contratto.

Ma questa è storia, quel che interessa oggi è il debutto dell’ex signora De Martino applaudito anche da Terence Hill in una lunga intervista su Tv Sorrisi e Canzoni. “È stata bravissima – ha infatti dichiarato l’attore veneziano – l'ho chiamata per farle i complimenti: ha un ruolo drammatico ed è sorprendente". Sorprendente lei ma altrettanto sorprendente, per lei, questa telefonata tanto gradita quanto inaspettata. Qualche giorno fa mi squilla il telefono – ha raccontato Belén - ‘Ciao Belen, sono Terence. Ho rivisto il girato. Volevo farti i complimenti, sei stata bravissima e hai mantenuto una vivacità esplosiva'. Stavo per svenire”. 


Copyright foto: Kika Press

Potrebbe anche interessarti
Il documento intitolato « Belén, Don Matteo 10: buona la prima » dal sito Magazine delle donne (magazinedelledonne.it) è reso disponibile sotto i termini della licenza Creative Commons. È possibile copiare, modificare delle copie di questa pagina, nelle condizioni previste dalla licenza, finché questa nota appaia chiaramente.