Carlo Verdone su Facebook: l'attore romano inaugura la sua pagina con un video

Carlo Verdone su Facebook pubblica il suo primo post per i fan i quali, entusiasti, animano subito di like e commenti la pagina dell'attore romano.


Carlo Verdone su Facebook inaugura la sua pagina ricca di sorprese, musica e momenti di gioia.


Carlo Verdone è su Facebook: l’artista romano non ce l’ha fatta più a resistere alla mania da social e annuncia allegramente ai fan che anche lui è cascato nella fitta rete di Facebook. Anno nuovo vita nuova dunque per il regista e attore che ha pubblicato un video saluto a sorpresa per i fan proprio in concomitanza con la preparazione dell’uscita del suo ultimo e attesissimo film L’abbiamo fatta grossa al fianco di Antonio Albanese.

Carlo sceglie giustamente la via più semplice e rapida per puntare dritto al cuore dei suoi fan coi quali l’attore è intenzionato a condividere “musica, pensieri e momenti sotto il segno costante dell’allegria” su una pagina Facebook che era già nata da un po' di tempo ma sulla quale non si era mai scritto nulla. 

In una sola giornata, l’improvvisa comparsata di Verdone sul social network più amato e utilizzato, ha totalizzato oltre 35 mila visualizzazioni e più di 15 mila like da parte dei fan più appassionati ma anche di semplici curiosi che hanno accolto l’entrata in scena su Facebook del comico con piacevole sorpresa.

Nel video, in cui il comico appare in forma smagliante, c’è la promessa di un’inedita pubblicazione di foto d’archivio mai visualizzate dai suoi più fedeli ammiratori ma anche la condivisione di un brano di JD Simo che Verdone consiglia vivamente di ascoltare.

Insomma il comico sbarca sul Web con tutti i buoni propositi per un anno ricco di sorprese augurando ai visitatori della sua pagina un felice anno nuovo. Non ci resta dunque che dare il benvenuto anche noi a uno degli attori più amati e seguiti del nostro paese augurandogli un successo strepitoso per il suo nuovo film e per la sua vita privata.


Copyright foto e video: Kika Press / Carlo Verdone Official Facebook
Potrebbe anche interessarti
Il documento intitolato « Carlo Verdone su Facebook: l'attore romano inaugura la sua pagina con un video » dal sito Magazine delle donne (magazinedelledonne.it) è reso disponibile sotto i termini della licenza Creative Commons. È possibile copiare, modificare delle copie di questa pagina, nelle condizioni previste dalla licenza, finché questa nota appaia chiaramente.