Carpisa
Riconoscibile dal logo di una piccola tartaruga, Carpisa è specializzata nelle borse, nella pelletteria e negli accessori. Nasce nel 2001 a Nola, in provincia di Napoli, ed è oggi presente in Italia e nel mondo con oltre 600 punti vendita. A caratterizzare il marchio è il buon rapporto qualità-prezzo dei prodotti, tutti dal design italiano. Il pubblico di riferimento sono le donne tra i 20 e i 45 anni, ma anche gli uomini, per cui sono state pensate specifiche collezioni di borse e piccola pelletteria, oltre alle linee di valigie e alle cartelle professionali.
Le sorelle Penelope e Monica Cruz hanno firmato per Carpisa un'esclusiva capsule collection di borse, pochette e shopping bag. Altre collezioni in edizione limitata sono state lanciate in collaborazione con Coca Cola e con l'artista pop Willow. Tra i testimonial del marchio figurano anche molti atleti: la nuotatrice Federica Pellegrini, il golfista Matteo Manassero, la tuffatrice Tania Cagnotto e lo schermidore Diego Occhiuzzi.