Gigi e Zayn: è ufficiale (su Instagram)

Gigi Hadid e Zayn Malik postano su Instagram il primo selfie di coppia e confermano questa storia d’amore già molto chiacchierata. Disperazione per le fan dell’ex One Direction.

 

Gigi e Zayn confermano la relazione postando su Instagram il loro primo selfie di coppia.


Gigi Hadid, Zayn Malik e l’ufficializzazione via Instagram. Dopo tante supposizioni e altrettanti scatti rubati dai paparazzi, finalmente, l’ex One Direction e la ventenne supermodella hanno deciso di uscire allo scoperto con un selfie di coppia postato – senza commenti – sulla pagina social del cantante. 

Una rivelazione che, in realtà, stupisce poco (e pochi) e ha il solo scopo di confermare i gossip che, negli ultimi mesi, sono stati quasi ininterrotti. Dunque è vero: Zayn Malik e Gigi Hadid sono una coppia, con buona pace dell’amica (di lei) Taylor Swift che aveva consigliato alla bella Gigi di andarci con calma visto che lui rischiava di “spezzarle il cuore”. 

Niente di tutto questo, però, ha interessato la modella che – per adesso – sembra non aver sbagliato nel lasciarsi guidare dai suggerimenti di Cupido. O, almeno, così pare guardando al tenero autoscatto (in versione foto istantanea) nel quale i due si mostrano complici e vicinissimi in un click in bianco e nero davvero molto romantico. 

La storia è destinata a continuare? I due avranno il loro “per sempre felici e contenti”? Per adesso, ovviamente, non si può sapere anche se – senza troppi giri di parole – le (molte) ammiratrici di lui si augurano che il colpo di fulmine sia solo passeggero. Resteranno deluse?

Copyright foto: Zayn Malik Official Instagram

Potrebbe anche interessarti
Il documento intitolato « Gigi e Zayn: è ufficiale (su Instagram) » dal sito Magazine delle donne (magazinedelledonne.it) è reso disponibile sotto i termini della licenza Creative Commons. È possibile copiare, modificare delle copie di questa pagina, nelle condizioni previste dalla licenza, finché questa nota appaia chiaramente.