Robert Pattinson, Kristen Stewart: la love story solo una trovata pubblicitaria

Robert Pattinson, Kristen Stewart e il dubbio: il loro fidanzamento fu solo una trovata pubblicitaria? Non si sa, ma i fan della saga Robsten presto dovranno comunque rassegnarsi: Robert Pattinson e FKA Twigs pare che abbiano fissato la data delle nozze. 


Robert Pattinson, Kristen Stewart e il dubbio che torna: la loro storia fu solo una trovata pubblicitaria?

 

Robert Pattinson, Kristen Stewart e la loro love story tornano (ancora una volta) sotto i riflettori abbaglianti del gossip mentre il mondo intero si interroga: la loro relazione fu solo una trovata pubblicitaria firmata dal marketing di Twilight? Il dubbio è tra quelli per colpa dei quali gli ammiratori dell’ex coppia d’oro hanno rinunciato a molte notti di sonno visto che il pettegolezzo – si sa – circola da anni.

A dargli, però, nuova linfa sono stati ben due tabloid americani che, sul web, hanno rilanciato la chiacchiera portando nuove testimonianze che vorrebbero questa liaison creata a tavolino dal marketing della saga vampiresca. Secondo Movie News Guide e Realty Today, infatti, la coppia altro non sarebbe stata se non una trovata pubblicitaria organizzata ai piani alti della produzione e poi rilanciata su tutti i media possibili e immaginabili. Fin da subito, però, Kristen Stewart non avrebbe affatto gradito e – secondo i due siti di gossip – avrebbe anche cercato, senza successo, di opporsi a questa incursione nella sua vita privata. 

Sia come sia, probabilmente, i fan di Edward Cullen e Bella Swan non sapranno mai come sono andate davvero le cose tra i loro beniamini ma, in ogni caso, dovranno rassegnarsi presto rinunciando a sperare in un nuovo inizio della saga Robsten

Il perché è presto detto: Robert Pattinson e FKA Twigs avrebbero infatti – finalmente – fissato la data delle nozze. Con buona pace dei bookmaker che, sulla questione si dicevano abbastanza sicuri, non ci sarà però nessuno sposalizio a Natale ma il matrimonio potrebbe – secondo Celeb Dirty Laundry – svolgersi poco più tardi, nei primi giorni del 2016. 

Sarà vero? Non si sa nemmeno questo ma, tra i bene informati, si sussurra che gli sposini – per quanto, effettivamente, all’opera – siano ancora in alto mare con i preparativi. Questo vuol dire che rimanderanno di nuovo? Lo scopriremo solo... aspettando!

Copyright foto: Kika Press

Potrebbe anche interessarti
Il documento intitolato « Robert Pattinson, Kristen Stewart: la love story solo una trovata pubblicitaria » dal sito Magazine delle donne (magazinedelledonne.it) è reso disponibile sotto i termini della licenza Creative Commons. È possibile copiare, modificare delle copie di questa pagina, nelle condizioni previste dalla licenza, finché questa nota appaia chiaramente.