Naike Rivelli preferisce Yari Carrisi ad Antonio Banderas
Naike Rivelli incontra per caso Antonio Banderas, ma ha occhi solo per Yari Carrisi e sui social lo definisce "l'uomo della sua vita".
Un rapporto stretto quello tra Naike Rivelli e Yari Carrisi, che sui social lasciano intendere un ritorno di fiamma, tra foto con o senza veli e didascalie misteriose. L'ultima, in ordine cronologico è un'immagine che ritrae la figlia di Ornella Muti con Antonio Banderas, incontrato casualmente in un hotel. Neppure il fascino dell'attore, però sembra riuscire a rovinare il ritrovato idillio della stravagante coppia, che dopo l'annuncio di poco più di un mese fa, in cui la Rivelli si dichiarava di nuovo single, sembra aver ritrovato un certo feeling.
Un feeling, in realtà, mai perso stando ai tweet enigmatici di Naike che fin
dalla rottura con il figlio di Al Bano ha sempre speso parole amorevoli nei confronti dell'ex compagno, definendolo, però, un amico piuttosto che un fidanzato. A gettare il sospetto di un ritorno di fiamma, ora, le ultime foto che la ritraggono poco vestita e, dietro l'obiettivo, sempre lui, Yari. Anche nell'ultima con l'attore hollywoodiano, dove la Rivelli scrive: "Chi incontro in hotel? Antonio Banderas!! Che figata! Chi scatta la foto? L’uomo della mia vita: @yaripower".
Non solo, a sigillare il ritorno di fiamma una serie di video in cui si sente l'ex viaggiatrice di Pechino Express gridare "Ti amo" e la fotografia di un bacio con la didascalia: "‘Yari Power Forever Man, per tutta la vita!" . Parole enigmatiche ma piuttosto eloquenti, soprattutto per i fan che hanno subito dato la loro benedizione alla ritrovata coppia. Chissà se più che un rapporto tra fratelli, i due figli d'arte non abbiamo riscoperto la passione.
Copyright foto: Instagram @naikerivelli
Il documento intitolato « Naike Rivelli preferisce Yari Carrisi ad Antonio Banderas » dal sito Magazine delle donne (magazinedelledonne.it) è reso disponibile sotto i termini della licenza Creative Commons. È possibile copiare, modificare delle copie di questa pagina, nelle condizioni previste dalla licenza, finché questa nota appaia chiaramente.