Incidente Anna Tatangelo: nessun ferito

Incidente sulla A1: Anna Tatangelo coinvolta nel tamponamento tra tre auto nel tratto di Autostrada del Sole che collega Anagni a Colleferro in direzione Roma. "Sto bene", scrive la cantante su Facebook.


Anna Tatangelo coinvolta in un incidente automobilistico sull'Autostrada del Sole. Tre auto coinvolte ma nessun ferito.


Anna Tatangelo coinvolta in un incidente sull’A1, sulla dinamica ha indagato la polizia senza trovare - almeno per il momento - nessuna responsabilità oltre alla pioggia battente e all'asfalto, di conseguenza, bagnato. Una carambola di tre macchine tra cui quella in cui viaggiava la compagna di Gigi D’Alessio: questa, nei primi momenti, è stata l’unica informazione certa. Ad aggiungere un tassello è stata, su Facebook, la stessa cantante di Sora. "Una grande paura in autostrada - ha scritto - ma ringraziando Dio non ci siamo fatti male, e questa è la cosa più importante". 

Per fortuna, infatti, nessuno è rimasto ferito anche se lo spavento è stato tanto e i danni ai mezzi non sono mancati. Il sinistro, a quanto si è appreso dalle prime ricostruzioni, si è svolto nel tratto di Autostrada del Sole che collega Anagni a Colleferro in direzione della Capitale. Tra le cause, probabilmente, l’asfalto bagnato dopo la pioggia battente che ha continuato a scendere copiosa su Roma. 

Molti i messaggi di solidarietà e di vicinanza alla compagna del cantante partenopeo che, infatti, su Facebook si è rivolta - in conclusione - proprio a quanti hanno continuato a chiedere sue notizie. "Grazie a tutti quelli che stanno scrivendo ovunque per sapere come stiamo! Un abbraccio grande!". 

Copyright foto: Kika Press

Potrebbe anche interessarti
Il documento intitolato « Incidente Anna Tatangelo: nessun ferito » dal sito Magazine delle donne (magazinedelledonne.it) è reso disponibile sotto i termini della licenza Creative Commons. È possibile copiare, modificare delle copie di questa pagina, nelle condizioni previste dalla licenza, finché questa nota appaia chiaramente.