Incidente Anna Tatangelo: nessun ferito
Incidente sulla A1: Anna Tatangelo coinvolta nel tamponamento tra tre auto nel tratto di Autostrada del Sole che collega Anagni a Colleferro in direzione Roma. "Sto bene", scrive la cantante su Facebook.
Anna Tatangelo coinvolta in un incidente sull’A1, sulla dinamica ha indagato la polizia senza trovare - almeno per il momento - nessuna responsabilità oltre alla pioggia battente e all'asfalto, di conseguenza, bagnato. Una carambola di tre macchine tra cui quella in cui viaggiava la compagna di Gigi D’Alessio: questa, nei primi momenti, è stata l’unica informazione certa. Ad aggiungere un tassello è stata, su Facebook, la stessa cantante di Sora. "Una grande paura in autostrada - ha scritto - ma ringraziando Dio non ci siamo fatti male, e questa è la cosa più importante".
Per fortuna, infatti, nessuno è rimasto ferito anche se lo spavento è stato tanto e i danni ai mezzi non sono mancati. Il sinistro, a quanto si è appreso dalle prime ricostruzioni, si è svolto nel tratto di Autostrada del Sole che collega Anagni a Colleferro in direzione della Capitale. Tra le cause, probabilmente, l’asfalto bagnato dopo la pioggia battente che ha continuato a scendere copiosa su Roma.
Molti i messaggi di solidarietà e di vicinanza alla compagna del cantante partenopeo che, infatti, su Facebook si è rivolta - in conclusione - proprio a quanti hanno continuato a chiedere sue notizie. "Grazie a tutti quelli che stanno scrivendo ovunque per sapere come stiamo! Un abbraccio grande!".
Copyright foto: Kika Press