Sofia Vergara e Joe Manganiello: nozze da sogno a Palm Beach
Matrimonio da favola in salsa social per gli attori Sofia Vergara e Joe Manganiello, convolati a nozze nella paradisiaca location di Palm Beach.
Nozze social per Sofia Vergara e Joe Manganiello, finalmente sposi, dopo tanta attesa, in un posto da sogno come Palm Beach, in Florida. I fans dei due attori hanno assistito a 4 interi giorni di festeggiamenti via social, dove sui loro profili ufficiali i neo sposini hanno condiviso ogni momento dell'evento, trasformando il matrimonio in una vera e propria telecronaca romantica, via internet.
"Voglio un matrimonio da favola" aveva dichiarato in un'intervista l'attrice: promessa mantenuta, dalla location alle decorazioni, passando per l'abito da sposa firmato Zuhair Murad, tutto è stato perfetto come nella più bella delle favole, in chiave, però, 2.0. Tante le celebrità presenti all'evento: Arnold Schwarzenegger, Channing Tatum e tutto il cast di Modern Family, di cui la Vergara è una delle protagoniste indiscusse.
Ad accompagnarla all'altare il figlio 23enne, che l'ha lasciata nelle buone mani di un Manganiello super romantico, tanto da dedicarle personalmente Sweet Child o' mine, capolavoro dei Guns 'n Roses. Tanto sfarzo ma anche molta generosità d'animo: al posto dei regali, la coppia ha chiesto agli invitati generose offerte in beneficenza. Belli e bravi!
Copyright foto: Kika Press
Il documento intitolato « Sofia Vergara e Joe Manganiello: nozze da sogno a Palm Beach » dal sito Magazine delle donne (magazinedelledonne.it) è reso disponibile sotto i termini della licenza Creative Commons. È possibile copiare, modificare delle copie di questa pagina, nelle condizioni previste dalla licenza, finché questa nota appaia chiaramente.