Make-up: Pat McGrath firma la sua prima collezione Gold 001

Novità nel mondo del make-up: Path McGrath esordisce con la sua prima linea trucco, la Gold 001, un pigmento color oro versatile e molto chic.


La make-up artist Path McGrath lancia il suo trucco Gold 001.


La guru del make-up Pat McGrath realizza la sua prima collezione: la Gold 001. Per chi non lo sapesse, la McGrath è la make-up artist che si cela dietro alla maggior parte dei meravigliosi beauty look delle star e delle modelle sulle passerelle più famose delle Fashion week. Dopo tanti anni di esperienza e la realizzazione di infiniti editoriali per le riviste di moda la McGrath è pronta a lanciare una linea tutta sua, ispirata all'eleganza dell'oro.

A anticipare la collezione, Il Gold 001, un pigmento d'oro molto versatile, che può essere utilizzato in qualunque parte del corpo, con un effetto diverso a seconda se lo si utilizza bagnato o asciutto. A parlarne entusiasta è proprio la truccatrice, in occasione della presentazione: “ho visto il pigmento e mi sono innamorata, non potevo aspettare di lanciare una collezione completa”.

Il Gold 001 è disponibile, a tiratura limitata, sul sito di Pat McGrath al prezzo di 40 dollari e ha già conquistato celebrities del calibro di Kim Kardashian, prima fra tutte a provare la polverina d'oro. Ad innamorarsene anche la fashion blogger di casa nostra Chiara Ferragni, che l'ha provato in anteprima in occasione della Parigi Fashion Week. Chissà che non sia l'inizio di nuova febbre dell'oro in chiave 2.0.

Copyright foto: Imaxtree.com
Potrebbe anche interessarti
Il documento intitolato « Make-up: Pat McGrath firma la sua prima collezione Gold 001 » dal sito Magazine delle donne (magazinedelledonne.it) è reso disponibile sotto i termini della licenza Creative Commons. È possibile copiare, modificare delle copie di questa pagina, nelle condizioni previste dalla licenza, finché questa nota appaia chiaramente.