Il Grande Fratello si tinge di hard: ecco Rocco Siffredi

Rocco Siffredi ospite della quinta puntata del Grande Fratello per individuare lo “sprint erotico” dei concorrenti. Nel frattempo Mary lascia la casa e torna dal suo Giovanni (per la perplessità di Cristiano Malgioglio).

Rocco Siffredi ospite nella casa del Grande Fratello per scoprire lo "sprint erotico" dei concorrenti.

 

Rocco Siffredi nella casa del Grande Fratello e la quinta puntata della quattordicesima edizione si tinge di hard. Fin dall’inizio, infatti, la trasmissione si surriscalda con l’ex divo del porno (ormai ospite quasi fisso dei reality show) a torso nudo in uno dei letti della casa pronto a trascorrere la notte con i ragazzi per portare a termine la sua missione: individuare tra i concorrenti quello più dotato di “sprint erotico”. Ma non solo. 

Tra gli obiettivi del re dell'hard nostrano c'è anche quello di fornire consigli di seduzione e l'allievo designato non può che essere l'impacciato Simone, timidissimo nei suoi "approcci" con la bella Rossella. Lezione pratica d'obbligo ed ecco che Siffredi. per mostrare il metodo, si avvicina alla concorrente spiegando al basito innamorato: "Simone ti devi avvicinare così, le devi far sentire il tuo fiato". Fiato? "Io sento ben altro" replica lapidaria Rossella. Tant'è. Il nuovo divo del trash sul piccolo schermo non si è certo lasciato intimidire e ha spinto Simone fino a un bacio appassionato con la sua lei. E se i diretti interessati probabilmente hanno gradito l'incursione di Rocco, lo stesso - però - non si può dire dei telespettatori che hanno visto l'annunciata entrata in scena di Siffredi come un banale tentativo di alzare gli ascolti. 

Ma in questo nuovo episodio della casa più spiata d’Italia non manca nemmeno una certa componente più sentimentale con il “triangolo amoroso” formato da Giovanni, il medico che ha lasciato la casa nella puntata precedente per impegni lavorativi, Mary, l’infermiera con la quale aveva iniziato una tenera liaison, e Luigi, “reo” di aver immediatamente iniziato a corteggiare la ragazza quando il primo è uscito dalla porta rossa. Dopo il confronto tra i due contendenti, a base di insulti reciproci e tanta cattiveria, Cristiano Malgioglio continua con le frecciatine: “La verità – conclude – è che a Giovanni di Mary non frega nulla”.

Mary è stata eliminata e ha potuto riabbracciare il suo Giovanni.

I fatti, però, vanno (o sembrano andare) in un’altra direzione ed ecco che durante la serata il medico invia alla sua infermiera un video messaggio strappalacrime nel quale le confessa di provare un sentimento forte. Immediata la risposta (tra le lacrime) di lei: “Mi sono innamorata e non lo avrei mai detto – replica commossa – quasi tutti i giorni penso di lasciare il gioco per tornare con lui”. E dal pensiero ai fatti il passo è breve perché infatti la bella Mary è l’eliminata della quinta puntata. Mentre Rocco Siffredi si prepara a trascorrere la notte nella casa più spiata d’Italia il sipario si chiude con una domanda: lontani dalle telecamere del Grande Fratello Giovanni e Mary vivranno la loro storia d’amore? La risposta arriverà presto. 

Copyright foto: Kika Press /  Grande Fratello Official Facebook

Potrebbe anche interessarti
Il documento intitolato « Il Grande Fratello si tinge di hard: ecco Rocco Siffredi » dal sito Magazine delle donne (magazinedelledonne.it) è reso disponibile sotto i termini della licenza Creative Commons. È possibile copiare, modificare delle copie di questa pagina, nelle condizioni previste dalla licenza, finché questa nota appaia chiaramente.