Grande Fratello: Giovanni lascia (tra le accuse di Cristiano Malgioglio)
Giovanni Angiolini, il bel medico del Grande Fratello, lascia il reality show e la sua Mary confessandole di essere innamorato. Cristiano Malgioglio lo attacca: non credetegli, è un play boy.
Serata di emozioni al Grande Fratello che, arrivato alla quarta puntata di questa edizione 2015, dopo qualche difficoltà iniziale, sembra aver finalmente risvegliato l’attenzione dei telespettatori. D’altra parte gli elementi d’interesse (e di gossip) ci sono tutti in questo quattordicesimo appuntamento con la casa più spiata d’Italia.
In primis c’è l’amore che, si sa, è sempre travagliato davanti alle telecamere del reality show. A dimostrarlo è stato, nella serata di giovedì 15 ottobre, il bel medico sardo, Giovanni Angiolini, costretto a lasciare la casa per tornare al suo lavoro di specializzando in ortopedia. “Fare il medico – ha spiegato lui uscendo dalla porta rossa – è ciò che ho desiderato per tutta la vita ed è ciò per cui ho lottato da sempre, è ovvio che ci tenga in maniera particolare”.
Ovvio per lui ma un po’ meno per l’infermiera Mary che, con Giovanni, ha iniziato una storia d’amore nel corso di queste prime settimane trascorse di fronte alle telecamere e che, evidentemente, non ha preso troppo alla leggera l’uscita del suo nuovo amore. Lui, da parte sua, le ha comunque promesso mari e monti: “Devo uscire stasera perché devo rientrare a lavoro domani – ha comunicato alla sua bella – ma ciò che sai è che ciò che ti ho detto è vero e che ti aspetterò quando uscirai”.
Una promessa che, però, sarebbe “da marinaio” almeno secondo Cristiano Malgioglio che lo ha accusato pubblicamente di avere l’abitudine di illudere le donne, portando due esempi concreti di sue ex fidanzate con il cuore spezzato e spiegando che parla per esperienza diretta visto che il medico ha regalato la stessa illusione anche – addirittura - alla nipote del cantante di Ramacca. Nessuna replica, però, è arrivata dal bel Giovanni che con una risata e senza spiegazioni è rimasto fedele alle sue prime dichiarazioni d’amore chiudendo la puntata con un messaggio di speranza (e d'amore) rivolto alla sua Mary. “Spero di incontrarti fuori e di continuare a vivere emozioni che ho provato qui dentro – ha concluso - perché erano sincere al 100%, l’importante è che non perdi mai questo sorriso”.
Dove sarà la verità? Si attendono aggiornamenti nelle prossime puntate.
Copyright foto: Kika Press