Sienna Miller brilla sul red carpet accanto a Bradley Cooper

Alla prima newyorkese di "Burnt - Il sapore del successo" Sienna Miller e Bradley Cooper illuminano il red carpet con complicità, ironia e un messaggio per la signora Pitt, Angelina Jolie.

Sienna Miller smentisce il gossip sulla sua relazione con Brad Pitt e spiega che il marito di Angelina Jolie sul set irlandese di "The Lost City of Z" non si è quasi mai visto.


Bellissimi e applauditissimi, Sienna Miller e Bradley Cooper hanno presentato a New York Burnt - Il sapore del successo attraversando il red carpet insieme per la prima volta dopo il successo di American Sniper. Lei luminosa in un abitino bianco dallo scollo generoso firmato Rodarte, lui impeccabile in un rigido completo scuro, risultato: gli applausi non sono mancati. 

D’altra parte la coppia, che recita a stretto contatto in questa pellicola che piacerà agli amanti della cucina, è di quelle destinate ad attirare su di sé molti riflettori, tanto per la vita professionale dei due in questione, quanto (e soprattutto) per la vita privata di entrambi. 

Il bel Bradley, si sa, fa infatti coppia fissa con la top model russa Irina Shayk che ha ritrovato al suo fianco la serenità dopo la lunga e travagliata liaison con l’irrequieto Cristiano Ronaldo e che, tra l’altro, è già stata ben accolta anche dalla famiglia dell’attore e specialmente dalla suocera con la quale si concede lunghe sessioni di shopping a due. 

Più complicata, invece, l’intricata vita sentimentale della bionda Sienna che – secondo i gossip dei tabloid a stelle e strisce – sarebbe la causa dei litigi in casa Pitt-Jolie visto che Angelina sarebbe gelosissima della collega e avrebbe, per questo, impedito a Brad di recarsi sul set irlandese di  The Lost City of Z che lui produce e che l’ex compagna di Jude Law interpreta nel ruolo di protagonista. 

Voci, queste, che però non hanno nessun fondamento secondo la Miller che, in un’intervista radiofonica con SiriusXM, ha messo a tacere i pettegolezzi con una risata cristallina spiegando che effettivamente Pitt sul set non si è quasi mai visto ma che, proprio per questo, è follia pensare che tra loro sia nata una relazione. 

Angelina si tranquillizzerà? 

Copyright foto: Kika Press

Potrebbe anche interessarti
Il documento intitolato « Sienna Miller brilla sul red carpet accanto a Bradley Cooper » dal sito Magazine delle donne (magazinedelledonne.it) è reso disponibile sotto i termini della licenza Creative Commons. È possibile copiare, modificare delle copie di questa pagina, nelle condizioni previste dalla licenza, finché questa nota appaia chiaramente.