Taylor Swift favorita agli #AMA 2015 e Calvin Harris minaccia querele
Taylor Swift e Calvin Harris sono felicissimi e, fa sapere il dj scozzese via Twitter, chi parla di crisi di coppia si beccherà una querela. Nel frattempo la cantante di "Bad Blood", con sei nomination, è la super favorita agli American Music Awards 2015.
Taylor Swift e Calvin Harris sono felicissimi e, chi sostiene il contrario, si beccherà una querela. Ad annunciare l’intenzione di ricorrere alle vie legali per frenare i pettegolezzi su una presunta crisi di coppia è stato lo stesso dj scozzese con un post al vetriolo pubblicato su Twitter. "Non sarà un lieto fine per tutti” ha infatti cinguettato inviperito il solitamente pacato Harris annunciando poi querele per diffamazione a tutto spiano.
D’altra parte, le foto che li ritraggono insieme, complici e innamorati, sembrerebbero dimostrare che il compositore scozzese dice la verità ma, fin dalle loro prime uscite a due, il gossip non ha potuto esimersi da qualche incursione nella vita privata di questa potentissima coppia della musica internazionale. D’ora in poi, però, prima di lanciarsi in supposizioni (non richieste) i media dovranno stare bene attenti anche se sembra difficile credere che la passione per il pettegolezzo a tutti i costi si lascerà intimidire da un cinguettio. Si vedrà.
Nel frattempo – e per il momento - l’attenzione, però, si sposta dalla vita privata alla vita pubblica di Taylor Swift e, soprattutto, ai suoi ininterrotti successi professionali che stanno caratterizzando questo lungo 2015. L'ultimo in ordine di tempo è il suo ruolo di super favorita ai prossimi American Music Awards 2015 ai quali la Swift si presenterà con ben sei nomination, incluse le prestigiose statuette di artista dell'anno, canzone dell'anno (Blank Space) e collaborazione dell'anno (con Kendrick Lamar per Bad Blood).
In attesa di conoscere il responso agli #AMA - che andranno in onda sulla ABC il prossimo 22 novembre con la conduzione di Jennifer Lopez - Taylor ha deciso di confessarsi su Vogue Australia spiegando di essere consapevole che la sua fama potrebbe finire da un momento all’altro.
"Non controllo le scelte del pubblico – ha spiegato infatti la 25enne popstar – perché potrebbe cambiare la sua opinione su di me già domani”. Oggi, però, la possibilità che questa inversione di tendenza sia alle porte sembra una pazzia. “Le cose stanno andando molto bene in questo momento – ha ammesso lei - ma non sarò mai tanto stupida, folle e ignorante da pensare di aver il controllo sulle scelte del pubblico. Tutto quello che è nel mio controllo è la scelta di fare della buona musica. Mi ritengo una persona molto fortunata perché so di piacere a molte persone ma non c'è modo che questa sia una cosa definitiva”. Come affrontare questa consapevolezza? “Penso che essere consapevoli di questa cosa sia quello che ti permetta di rimanere ancora nel giro”. E se lo dice Taylor Swift probabilmente c'è da crederci.
Copyright foto: Kika Press