Volo aereo senza doccia? L’incubo di Jennifer Aniston
Jennifer Aniston è la nuova testimonial della compagnia aerea Emirates e nello spot diffuso online vive – con ironia – l’incubo di volare senza doccia né bar a bordo.
Un volo aereo senza doccia né lounge bar? Un vero e proprio incubo, almeno secondo Jennifer Aniston nuova testimonial della campagna pubblicitaria Emirates. La star di Friends unisce, ancora una volta, classe e simpatia nello spot della compagnia aerea emiratina del quale è protagonista mentre, in accappatoio bianco e spugna in mano, si aggira furtiva nel corridoio di un aereo buio e silenzioso.
Cosa cerca la bella protagonista, neo-signora Theroux? Ovviamente una doccia, spiega lei, francamente disorientata, alle hostess, ma nel caso davvero una sessione di acqua calda e vapore ad alta quota non fosse possibile, andrebbe bene anche solo che le indicassero il bar. E le hostess, spaventose nelle loro divise inamidate e nel loro trucco marcato, non nascondo l’ilarità iniziando a sogghignare crudeli alla vista della malcapitata in accappatoio.
"Qui non c'è doccia, né lounge bar” concludono crudeli, e lei "Ma su un volo Emirates ci sono", quindi la conferma (in tono quasi diabolico) "ma questo non è un volo Emirates". Cosa fare dunque? L’unica possibilità per l'attrice pare una fuga strategica ma, indietreggiando per sottrarsi dalla beffa - come in ogni incubo che si rispetti - la Aniston scivola all’indietro. Buio.
Ed ecco qui finalmente il risveglio nella ben più accogliente (e lussuosa) suite privata di un volo Emirates dove l’attrice si consola subito con un cocktail nel bar raccontando i dettagli del suo incubo a uno stranito, ma gentile, barista.
Morale della storia? Altro che voli low cost come la sua nemesi Angelina Jolie, Jennifer Aniston al lusso non vuole rinunciare!
Copyright foto e video: You Tube