Il Volo e Lady Gaga insieme per... selfie

Piero Barone e Gianluca Ginoble postano su Instagram uno scatto con Lady Gaga davanti all'obiettivo di Ignazio Boschetto. Dopo i gossip continua il successo de Il Volo che domina le classifiche in Italia e in Usa con "L’amore si muove".


Il selfie de Il Volo con Lady Gaga è stato campione di condivisioni su Instagram. Continua il successo di Piero Barone, Gianluca Ginoble e Ignazio Boschetto.


Il Volo e il selfie con Lady Gaga su Instagram: “Signorina Germanotta è stato un piacere condividere con lei un palco così prestigioso!”. Piero Barone, Gianluca Ginoble e Ignazio Boschetto non si fermano mai e, mentre L’amore si muove schizza in vetta alla classifica degli album più venduti Fimi-Gfk in Italia, volano a New York per una cena di gala al Waldorf Astoria in occasione del Columbus Day

All’evento, organizzato dalla Columbus Citizen Foundation per celebrare il legame tra Stati Uniti e Italia, i tre cantanti hanno incontrato nientemeno che Lady Gaga e dalla stretta di mano all’autoscatto da condividere sui social il passo è stato – come si può immaginare – molto breve, per la gioia dei fan. 

Archiviate definitivamente le voci (infondate) sugli atti vandalici che avrebbero compiuto a Locarno, delle quali sono stati accusati da un albergatore che poi ha smentito tutto, il trio pop-lirico continua a mietere successi da una parte all’altra dell’Oceano conquistando, con il nuovo album, anche la medaglia d’oro della classifica Billboard-classica negli Stati Uniti.

D’altra parte, come hanno raccontato loro al Magazine delle Donne, gli Usa sono stati il primo palcoscenico del loro successo e anche oggi, dopo la vittoria all’ultimo Festival di Sanremo, le incursioni a stelle e strisce continuano a portargli fortuna.

Copyright foto: Il Volo Official Instagram

Potrebbe anche interessarti
Il documento intitolato « Il Volo e Lady Gaga insieme per... selfie » dal sito Magazine delle donne (magazinedelledonne.it) è reso disponibile sotto i termini della licenza Creative Commons. È possibile copiare, modificare delle copie di questa pagina, nelle condizioni previste dalla licenza, finché questa nota appaia chiaramente.