Zigomi definiti senza chirurgia con il Facial Fitness Pao

Dal Giappone arriva il Facial Fitness Pao, l'invenzione beauty che promette zigomi scolpiti senza chirurgia. Testimonial d'eccezione, Cristiano Ronaldo.


Il Facial Fitness Pao è un beauty oggetto che scolpisce il viso senza chirurgia.


Si chiama Facial Fitness Pao ed è l'ultima invenzione in fatto di bellezza made in Japan, che promette zigomi definiti senza l'aiuto della chirurgia. E nonostante sembri una stramberia, promette risultati incredibili. In sostanza, questo particolare aggeggio si utilizza per allenare il viso e, se usato con costanza, regala un ovale delicato e scolpito. Il Facial Fitness Pao funziona come un qualunque attrezzo fitness ed ha la forma di un bastone di plastica, nel cui centro è disposto un boccale da inserire tra le labbra.

Le due estremità laterali funzionano da contrappeso e lasciate ondeggiare con la forza dei muscoli facciali, per 30 secondi al giorno, fa sì che le guance prendano definizione e gli zigomi risultino più scolpiti giorno dopo giorno. La stranezza di un tale marchingegno ed il costo piuttosto elevato - ben 122 euro -  sono ripagati dall'efficacia. Il Face Fitness Pao, infatti, promette un risultato degno della chirurgia estetica, senz'altro più dispendiosa ed invasiva.

A promuoverne i benefici, un testimonial d'eccezione: il calciatore del Real Madrid, Cristiano Ronaldo, sex simbol ed ora anche volto della campagna pubblicitaria del bizzarro attrezzo, grazie al suo viso perfettamente scolpito. Una collaborazione sui generis,  quella tra il giocatore e la casa produttrice del Facial Pao, la Shlab, che promette i risultati sperati. Ecco come funziona nello specifico:




Copyright foto e video: Fotolia/Youtube
Potrebbe anche interessarti
Il documento intitolato « Zigomi definiti senza chirurgia con il Facial Fitness Pao » dal sito Magazine delle donne (magazinedelledonne.it) è reso disponibile sotto i termini della licenza Creative Commons. È possibile copiare, modificare delle copie di questa pagina, nelle condizioni previste dalla licenza, finché questa nota appaia chiaramente.