Cara Delevingne e St. Vincent presto spose?
Cara Delevingne potrebbe sposare presto lacantante Annie Clark, nota ai più come St. Vincent. Nessuna conferma dalle duema gli indizi sono tanti: eccoli.
Cara Delevingne si sposa con Annie Clark, nota ai più come St. Vincent. Si? No? Forse, per ora. Il matrimonio resta, per il momento, solo di un’indiscrezione che, però, nonessendo stata confermata ma nemmeno smentita, fa già subodorare a molti ilfamoso profumo di fiori d’arancio. D’altra parte i celebri tre indizi che fannol’altrettanto celebre prova per esserci ci sono. Tutti.
Primo indizio. Il famoso post (un vero e proprio bigliettino d’amore2.0) nel quale a giugno la cantante scriveva all’allora ancora top model unlapidario “Marry me” al quale la top model (ancora top model) rispondeva con unaltrettanto stringato “Ok”.
Secondo indizio. Le recenti (ma inusualmenteromantiche) dichiarazioni della bella Cara che, su Vogue, ha candidamenteammesso di essere felice perché innamorata. “Penso che la mia felicità diquesto periodo – ha spiegato lei, serena - dipenda in gran parte dall'essereinnamorata della mia ragazza”.
Terzo indizio (e qui la situazione già profuma diufficialità). L’anello gemello sfoggiato, all’anulare sinistro, dalla coppiaalla sfilata parigina di Chanel.
E proprio il gingillo (stessa incastonatura,stessa grandezza, stesso colore) ha fatto sospettare a molti che non sitrattasse solo di una comunanza di gusti in fatto di gioielli preziosi ma, piuttosto, di una comunanza di progetti per la vita. Saràvero? Non si sa ma, almeno per il momento, i fan possono comunque tirare un sospirodi sollievo perché Cara non sembra minimamente interessata a calarsi nei pannidella mogliettina a tempo pieno.
"Tutte le volte che inizio un nuovo film –ha dichiarato al magazine OK! parlando, tra l’altro, della sua depressioneadolescenziale - mi sento come se fossicapace di creare un mondo per me stessa, come se stesse iniziando una nuovaavventura". Questa volta l’avventura sarà fuori dal set?
Copyright foto: Kika Press