Burger King: ecco "Halloween Whopper", il panino dark in salsa barbecue
Burger King lancia "Halloween Whopper", il panino tutto nero grazie alla salsa barbecue aggiunta durante la panificazione. In edizione limitata è disponibile fino al 2 novembre nei fast food.
Nelle cucine tutte uguali dei fast food entra il panino dark in salsa barbecue. Siamo da Burger King dove Halloween Whopper - lanciato in Giappone un anno fa, con un successo incredibile - resterà in menù fino al 2 novembre in un’edizione limitata che anticipa la festa più black dell’anno.
Il pane, va da sé, è nero come il carbone, una colorazione ottenuta in maniera del tutto naturale: “Si aggiunge la salsa barbecue al processo di panificazione - spiegano da Burger King -: per questo il pane diventa così scuro e assume un sapore quasi affumicato. Dentro ci sono carne di manzo cotta alla griglia, insalata, formaggio fuso, pomodori maturi, cetrioli e cipolla bianca, maionese e salsa barbecue”.
Chi ha avuto l’onore di assaggiarlo non è rimasto deluso, basta leggere i commenti sulla pagina Facebook del fast food per farsene un’idea: “Una bomba!!!! Provato ed è fantastico!!” scrive Jacopo Manghi, “Caspita un zombieburger…!!!!! Buono da incubo” gli fa eco Granco Farela.
A questo punto la scommessa è aperta: dopo aver conquistato il (difficile) palato del Sol Levante, Halloween Whopper riuscirà a convincere anche quello del paese della Dieta Mediterranea?
Copyright foto: Facebook@BurgerKing
Il documento intitolato « Burger King: ecco "Halloween Whopper", il panino dark in salsa barbecue » dal sito Magazine delle donne (magazinedelledonne.it) è reso disponibile sotto i termini della licenza Creative Commons. È possibile copiare, modificare delle copie di questa pagina, nelle condizioni previste dalla licenza, finché questa nota appaia chiaramente.