Il libro di Gisele Bündchen: 300 scatti, 700 euro

Gisele Bündchen (spesso) nuda nelle immagini firmate daigrandi della moda. Ecco il libro tascabile, edito da Taschen e riservatoagli appassionati, che conterrà 300 foto, sarà pubblicato in1000 esemplari e costerà ben 700 euro.


Gisele Bündchen presenterà a novembre il libro, edito da Taschen, che conterrà 300 sue foto e costerà 700 euro.

 

Come e perché Gisele Bündchen (baby pensionata dei catwalk)è diventata la top model più famosa (e pagata) del mondo? Scoprirlo saràsemplicissimo grazie al libro Taschen in uscita per novembre che conterrà 300foto della diva (molte delle quali senza veli) più alcune selezionate pilloledel Gisele-pensiero tra aneddoti, frasi celebri e contribuiti firmati dai nomipiù noti della moda globale. 

Semplicissimo, però, l’intero processo di conoscenza lo saràfino a un certo punto visto che, per accaparrarsi una delle mille copie chesaranno stampate, i fashion acquirenti dovranno essere pronti a sborsare 700euro: una cifra considerevole specialmente considerando che il volumetto è informato tascabile. 

Tant’è e, dopo il successo del libro dei selfie di Kim Kardashian, nessun dubbio che questo libretto prezioso andrà tutto esaurito inun attimo e che i suoi fortunati acquirenti scopriranno qualcosa in più sullatop model dei record. Per tutti gli altri, invece, l’appuntamento è su Vogue Paris che ha scelto proprio Gisele, in slippini bianchi e cappellone intesta, come capofila del numero dedicato a “95 anni di leggende”. D'altra parte lei, di leggende, sene intende. E anche di letture, a quanto pare.

Copyright foto: Kika Press 

Potrebbe anche interessarti
Il documento intitolato « Il libro di Gisele Bündchen: 300 scatti, 700 euro » dal sito Magazine delle donne (magazinedelledonne.it) è reso disponibile sotto i termini della licenza Creative Commons. È possibile copiare, modificare delle copie di questa pagina, nelle condizioni previste dalla licenza, finché questa nota appaia chiaramente.