James (Middleton) torna single: c’è lo zampino di Kate?
Il fratello 28enne di Kate Middleton ha lasciato la fidanzata 36enne dopo un amore lungo due anni. Lei ha il cuore spezzato, dicono gli amici, e James le ha detto addio per la sua famiglia.
Il 28enne James Middleton (fratello di Kate) e la sua inseparabile fidanzata 36enne Donna Air si sono lasciati. Un fulmine a ciel sereno nella vita sentimentale del meno noto tra gli zii di George e Charlotte che, da parte sua, ha sempre preferito vivere ai margini del gossip regale.
Gossip regale che, però, in qualche misura sembrerebbe aver influito su questa rottura almeno secondo gli amici di lei che la descrivono con il cuore spezzato e alla ricerca disperata di una causa per questo addio inaspettato.
“Se (non) stiamo insieme - si chiede l’ex dolce metà del nuovo scapolo d’oro d’Inghilterra - ci sarà un perché?”. La risposta arriva fulminea almeno secondo quanto riporta chi le sta vicino. La colpa, infatti, potrebbe essere della famiglia di lui che non avrebbe mai visto di buon occhio la relazione tra loro (anche) a causa della differenza di età e che quindi avrebbe cercato di allontanarli a tutti i costi.
D’altra parte che avere una sorella come Kate Middleton non sia proprio una passeggiata James l’aveva già abbondantemente confidato. "Essere il fratello di Kate Middleton – aveva infatti raccontato in una lunga intervista a The Young Director - è frustrante. È vero, sono un parente stretto di una persona molto importante ma, alla fine della giornata, sono sempre il solito James”. Il solito James che adesso inizia un nuovo capitolo da scapolo d’oro: durerà?
Copyright foto: Kika Press