Capelli e colore: tutti i trend dell'autunno 2015
Capelli e colore: dalle passerelle tutte le tendenze dell'autunno 2015. Regnano sovrani ancora il sunshine ed il bronde, mentre rimane intramontabile il grigio.
Tinta naturale ad effetto bagnato
Tra le tendenze che non stravolgono, ma regalano un look originale e sofisticato, c'è quella di mantenere il colore naturale arricchendolo con un'acconciatura ad effetto bagnato. Con una semplice mossa e senza essere costrette a passare ore dal parrucchiere si otterrà un risultato tutto nuovo e particolare. L'idea giusta per chi non vuole rivoluzionare troppo il proprio look, rimanendo comunque al passo con i tempi.
Bronde
Il bronde rimane protagonista incontrastato anche della nuova stagione delle tinte. Dopo aver impazzato sulla testa di vip e non per tutta l'estate, continua ad essere una delle tendenze più amate dell'autunno 2015. I riflessi dorati sulla base castana regalano tocchi di luce a cui è difficile rinunciare. L'effetto è naturale e brillante e regala un mood sofisticato ad ogni tipo di capigliatura.
Sunshine
Tinta ramata
Nero corvino
Il nero corvino mantiene il suo fascino e lo impone tra i colori di tendenza dell'autunno 2015. Lucido ed uniforme brilla sulle teste delle modelle sulle passerelle delle Fashion Week della stagione appena iniziata e regala un look signorile e minimal. Diktat per le donne dalla carnagione rosata, che vogliono mettere in risalto i lineamenti e il colore degli occhi.
Tinta grigia
Dopo aver conquistato star hollywoodiane del calibro di Rihanna, il grigio torna tendenza anche tra le tinture dell'autunno e l'inverno 2015-16. Sofisticato, elegante ed inusuale è un colore stravagante e allo stesso tempo regale, che dona un'allure sapiente alle donne di tutte le età. Sbarazzino sulle teste delle più giovani si trasforma nella tonalità perfetta per le donne più grandi. Un must.
Giallo paglierino tra i capelli
Chi ama i look azzardati e i colori eccentrici adorerà il giallo paglierino, il colore trend dell'autunno 2015. Alternativo ed originale è la tonalità che va più di moda nella stagione appena iniziata, sia per i capelli che per l'abbigliamento. Perfetto per chi ama stupire e non passare inosservata, ben si abbina ai tagli corti della stagione, come il bob o il pixie cut.
Punte corte e colorate
I tagli corti sono un must dell'autunno 2015 e con loro ben si accompagna la tendenza colore che vuole le punte sfumate ed accese. Via libera, quindi, ad acconciature da maschiaccio con punti luce ribelli, come il blu, il rosa, l'azzurro. Il tocco in più? Un velo di lacca glitter per rende i capelli ancora più brillanti. Adatto alle più giovani e a chi ama avere un look sempre super glamour.
Bicolore
Il bicolore è la tendenza giusta per chi sceglie di seguire la moda e arricchire la capigliatura con la frangia tanto amata nell'autunno 2015. La doppia tonalità si abbina in maniera assolutamente perfetta su un taglio ampio e largo, diventando ancora più audace se fatta di due colori diversissimi tra loro. Perché non tingersi, allora, con il trend del momento, il giallo paglierino?