Claudia Pandolfi è incinta: la seconda gravidanza è confermata

Il pancione di Claudia Pandolfi conferma la sua seconda gravidanza: l'attrice è incinta del compagno Marco De Angelis come dimostrano gli scatti della cena in compagnia del primogenito Gabriele.

Marco De Angelis e Claudia Pandolfi saranno presto genitori come dimostrano le immagini del pancione che conferma la seconda gravidanza.

 

Gravidanza di risate e coccole in famiglia per Claudia Pandolfi che, alla vigilia del suo 41esimo compleanno, è incinta per la seconda volta. E le energie non le mancano di certo, come dimostrano le immagini che la immortalano a spasso per le strade romane e poi a cena con il compagno Marco De Angelis e il figlio Gabriele, nato dal suo matrimonio con Roberto Angelini

Ecco, finalmente, arrivata anche la conferma di questa gravidanza della quale si è parlato già nel corso di questa lunga estate ma che l’attrice, come il compagno piuttosto schiva dalla vita mondana, è finora riuscita a tenere nascosta. Adesso non più perché l’arrivo imminente della cicogna è confermato dalle curve che lievitano e che l’attrice copre, con stile, optando per un look casual tra pantaloni comodi e maglia abbondante. 

D’altra parte la nascita potrebbe essere imminente anche se non si sa molto di più e i fan ancora ignorano se si tratterà di un maschietto o di una femminuccia. Sia come sia, comunque, il frugoletto in arrivo cementerà ancor di più questa storia d’amore che fin dall’inizio è apparsa importantissima per entrambi. “Marco è più giovane di me e anche più romantico – raccontava infatti l’attrice più o meno un anno fa sulle pagine di Vanity Fair -. Non riesco a stare da sola, devo relazionarmi con la mia famiglia, con mio figlio, o con qualcuno di cui mi innamoro”. 

E, dopo gli ultimi 365 giorni insieme, si può proprio dire che di amore si tratta: auguri!

Copyright foto: Kika Press

Potrebbe anche interessarti
Il documento intitolato « Claudia Pandolfi è incinta: la seconda gravidanza è confermata » dal sito Magazine delle donne (magazinedelledonne.it) è reso disponibile sotto i termini della licenza Creative Commons. È possibile copiare, modificare delle copie di questa pagina, nelle condizioni previste dalla licenza, finché questa nota appaia chiaramente.