Francesco Renga e Ambra Angiolini: lacrime uguale crisi?

“Chi” pubblica gli scatti che ritraggono Ambra Angiolini in lacrime dopo una frase di Francesco Renga e riparte il tormentone (mediale) della crisi di coppia. Irrisolvibile secondo il gossip.


Continuano le voci sulla crisi tra Francesco Renga e Ambra Angiolini, "Chi" ha immortalato lei in lacrime fuori dalla scuola dei figli.

 

Lacrime di Ambra Angiolini, viso stanco di Francesco Renga e – secondo Chi – è subito crisi di coppia. L’occasione sono degli scatti rubati dal settimanale diretto da Alfonso Signorini che sarà in edicola mercoledì 16 settembre con il reportage completo. Nel frattempo, però, trapelano le indiscrezioni secondo le quali i due avrebbero avuto un diverbio per strada dopo aver accompagnato i figli Jolanda e Leonardo al primo giorno di scuola. 

Nulla si sa sulle cause del (presunto) litigio ma, quel che è certo (almeno guardando le immagini), è che una frase del cantante ha fatto scoppiare in lacrime l’ex volto noto di Non è la Rai riaccendendo i gossip sulla fine della relazione tra i due. D’altra parte di “maretta” si parla da tempo, specialmente dopo lo scoop pubblicato sullo stesso giornale lo scorso agosto secondo il quale lui avrebbe una relazione con una ragazza bionda che, stando alle informazioni riportate dalla testata, lavorerebbe nella ristorazione e avrebbe trascorso (almeno) una notte con Renga mentre Ambra era in vacanza con i figli dai nonni in quel di Cerveteri.

Per adesso, comunque, si tratta semplicemente di pettegolezzi visto che lui, apparentemente ignaro del gossip, sui social pubblica solo selfie spiritosi augurando un buon anno scolastico agli alunni. Dove sarà la verità?

Copyright foto: Kika Press

Potrebbe anche interessarti
Il documento intitolato « Francesco Renga e Ambra Angiolini: lacrime uguale crisi? » dal sito Magazine delle donne (magazinedelledonne.it) è reso disponibile sotto i termini della licenza Creative Commons. È possibile copiare, modificare delle copie di questa pagina, nelle condizioni previste dalla licenza, finché questa nota appaia chiaramente.