Betty Cantrell è Miss America 2015 (polemiche a parte)

Betty Cantrell è la nuova Miss America. Incredula, la neoeletta ha commentato: "Sono ancora scioccata, non so cos’altro dire a parte grazie".


Betty Cantrell è la nuova Miss America 2015.


Mentre noi ci prepariamo ad eleggere la nuova Miss Italia, l'America incorona Betty Cantrell, la nuova Miss America 2015: "Sono ancora scioccata, non so cos’altro dire a parte grazie". Così ha commentato la neoeletta 21enne e originaria di Warner Robins, che riporta la fascia a casa dopo tantissimi anni: era infatti dal 1952 che non veniva eletta una miss georgiana

Una vittoria, però, subito offuscata da una polemica irrisolta da ben 30 anni, che vede protagonista la Miss America del 1984, Vanessa Williams. La reginetta dell'epoca, era stata costretta a rinunciare alla corona solo dopo 72 ore, dopo che il Penthouse Magazine pubblicò un servizio fotografico in cui posò nuda. Così, a distanza di tanti anni, il presidente della manifestazione Sam Haskell ci ha tenuto a riabilitarla: "Vorrei scusarmi per ciò che è stato detto e fatto, Vanessa, bentornata!".

Ma il conto in sospeso con l'ex miss non è stata l'unica ombra sulla vittoria della nuova eletta Betty Cantrell, che appena incoronata ha fatto subito la sua prima gaffe, esprimendo la sua opinione sul caso di Tom Brady, quarterback dei New England Patriots e marito di Gisele Bundchen, accusato di aver barato, sgonfiando il pallone all'ultimo SuperBowl. "non sono sicura, dovrei toccare la palla e rendermene conto, ma sì, se c'è stato il dubbio che possa averlo fatto, allora l'ha fatto. Se qualcuno ha toccato la palla e ha sentito che era sgonfia, beh, allora penso proprio che Tom abbia barato". Un inizio super peperino!

Copyright foto: Kikapress
Potrebbe anche interessarti
Il documento intitolato « Betty Cantrell è Miss America 2015 (polemiche a parte) » dal sito Magazine delle donne (magazinedelledonne.it) è reso disponibile sotto i termini della licenza Creative Commons. È possibile copiare, modificare delle copie di questa pagina, nelle condizioni previste dalla licenza, finché questa nota appaia chiaramente.