Alba Parietti incontra Padre Georg e si confessa: “Ha risvegliato i miei ormoni”

L’ormone di Alba Parietti impazzisce alla vista di Padre Georg, e lei si confessa su Facebook: “Mi piacerebbe almeno chiedere udienza al Papa, ma temo che il mio sguardo orgasmatico tradisca ben altri pensieri”.

 

Alba Parietti, dopo l'incontro in treno con Padre Georg, si confessa su Facebook: "Ha risvegliato i miei ormoni".

 

Al cuor non si comanda ma, spesso, nemmeno... all’ormone. Almeno questo è il parere della – sempre vulcanica – Alba Parietti che, dopo un incontro in treno con Padre Georg, ha affidato a Facebook una confessione in piena regola ma che, di spirituale, ha ben poco. 

“Prendo il Frecciarossa, 12 e 20 per Milano in anticipo (miracolo) posto 7d carrozza 3, e chi mi trovo davanti in treno? Padre Georg anzi Monsignore, il segretario dei due papi..... Raramente ho visto un uomo più bello ...... Mi ricorda Lambert …”. Ma l’incontro, continua l’attrice sul social network, non si limita a qualche fugace sguardo di ammirazione e la sua fantasia (non propriamente ecclesiastica) inizia a galoppare. Con tanto di pensieri impuri. 

“Cosa dite a fare pensieri strani farò peccato?” si chiede lei nel lungo post, e ancora: “Mi dicono di chiedergli la benedizione – continua - ma il problema è che mi evoca pensieri di genere ben diverso. Mi trattengo per decenza.... Mi piacerebbe almeno chiedere udienza al Papa, ma temo che il mio sguardo orgasmatico tradisca ben altri pensieri”. 

Come fare, dunque? L’aiuto arriva, a sorpresa, dai classici. “Mi lego come Ulisse al mio posto – conclude - però il miracolo è avvenuto, mi ha risvegliato di colpo tutti gli ormoni e gli istinti animaleschi più bassi… Mio dio perdonami ....Urge confessione ...e relativo pentimento....ho trovato: mi avvicino e gli chiedo di assolvermi dai peccati che sto facendo... In questo viaggio”. 

Dai suoi fan molte risate, qualche consiglio e una domanda al vetriolo: “Alba, quando appenderai le mutandine al chiodo?”.

Copyright foto: Kika Press 

Potrebbe anche interessarti
Il documento intitolato « Alba Parietti incontra Padre Georg e si confessa: “Ha risvegliato i miei ormoni” » dal sito Magazine delle donne (magazinedelledonne.it) è reso disponibile sotto i termini della licenza Creative Commons. È possibile copiare, modificare delle copie di questa pagina, nelle condizioni previste dalla licenza, finché questa nota appaia chiaramente.